Laurea in Gestione delle risorse forestali
Syracuse, Stati Uniti d'America
DURATA
4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
15 Jan 2025
LA PRIMA DATA DI INIZIO
13 Jan 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 10.015 / per semester *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* retta totale massima per 12 o più ore di credito
Introduzione
Partecipate al corso di laurea in Gestione delle risorse forestali se volete acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per gestire e conservare le foreste e l'ambiente. La vostra classe? Oltre alle strutture all'avanguardia del campus, potrete trascorrere centinaia di ore tra i nostri 25.000 acri di foreste nel Central New York e negli Adirondack.
Corsi che enfatizzano le competenze sul campo.
Questo programma offre agli studenti l'opportunità di sviluppare e integrare conoscenze e competenze in ecologia e biologia forestale, misurazione delle foreste, politica e amministrazione forestale, operazioni forestali e gestione forestale per fornire alla società una fornitura costante e rinnovabile di legno e servizi ecosistemici.
Il programma estivo SRM è obbligatorio per gli studenti di Gestione delle risorse forestali (ad eccezione di quelli che frequentano la Ranger School). Questa sessione di quattro settimane va dalla fine di maggio a giugno e si svolge presso il campus ESF di Wanakena, vicino al Cranberry Lake. Il programma consiste in un corso, Adirondack Field Studies, ed è progettato per essere completato tra il secondo e il terzo anno.
La formazione professionale in campo forestale è presente all'ESF sin dalla fondazione del College nel 1911. Oggi il programma di gestione delle risorse forestali è il primo (#1) programma di silvicoltura negli Stati Uniti secondo Study.com. Il programma si basa su una visione chiara che combina le competenze professionali con una solida base di scienze biofisiche, umanistiche e sociali per soddisfare le esigenze della società in materia di gestione forestale.
Molti studenti dell'ESF amano gli alberi e le foreste e desiderano lavorare in ambienti forestali. Apprezzano la natura e vogliono acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per conservare e gestire le foreste e l'ambiente. Con 25.000 acri di foreste del college come laboratori didattici e di ricerca, l'ESF offre molte opportunità per soddisfare le esigenze di apprendimento esperienziale degli studenti. Il programma di tecnologia forestale presso il campus di Wanakena dell'ESF prepara gli studenti a carriere nella silvicoltura sul campo ed è un'opzione per il programma di gestione delle risorse forestali che enfatizza le competenze sul campo. I tirocini presso organizzazioni forestali nei settori privato, pubblico e no-profit amplificano queste esperienze pratiche. L'esperienza pratica si combina con l'apprendimento di concetti, capacità di risolvere problemi e pensiero critico in classe e in laboratorio nel campus di Syracuse dell'ESF.
La gestione delle risorse forestali è un'integrazione di ecologia e biologia forestale, misure forestali, politica e amministrazione forestale e corsi per prevedere e valutare gli effetti della manipolazione.
Il legname, l'acqua, il suolo, le attività ricreative, la fauna selvatica e un'ampia gamma di valori e servizi ambientali, come la biodiversità e la salute dei sistemi forestali, sono risultati importanti di una gestione efficace. Questo corso di laurea prepara gli studenti a diventare dei generalisti a tutto tondo, in grado di praticare la silvicoltura e di affermarsi come professionisti in una serie di settori affini alla gestione delle risorse naturali.
La gestione delle risorse forestali offre un'ampia varietà di opportunità di lavoro. I nostri laureati lavorano in tutti gli Stati Uniti come forestali professionisti e gestori di risorse naturali nell'industria privata, negli enti pubblici e nelle organizzazioni non profit. Le loro mansioni possono spaziare dalla gestione del legname alla pianificazione delle attività ricreative, fino all'educazione ambientale, per citarne alcune.
Il programma di formazione, che porta alla laurea professionale in Gestione delle risorse forestali, è accreditato dalla Society of American Foresters (SAF) nell'ambito del settore forestale.