Keystone logo

16 Diploma Programmi in Scienze sociali Relazioni internazionali Affari internazionali 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze sociali
  • Relazioni internazionali
  • Affari internazionali
Campi di studio
  • Scienze sociali (16)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze sociali Relazioni internazionali Affari internazionali

I paesi interagiscono tra di loro politicamente, economicamente e socialmente. I loro rapporti sono immensamente complessi, immerso in una fitta storia di conflitti e negoziazione. Un Corso di laurea in Relazioni Internazionali vi aiuterà a capire queste relazioni e di fornire con una varietà di competenze trasferibili.

Che cosa è una laurea in affari internazionali? Oltre a studiare come i paesi interagiscono, si può anche prendere corsi di storia, geografia, economia, lingua e scienze politiche. Come le relazioni internazionali è un argomento molto vasto come, gli studenti sono in genere tenuti a selezionare una concentrazione tale da culture comparativi o economie politiche. Gli studenti sono spesso tenuti a studiare all'estero o di ottenere stage in centri di governo.

Ci sono alcune carriere che in realtà richiedono una laurea in relazioni internazionali, ma questo non significa che i datori di lavoro sottovalutare il vostro background formativo.Al contrario, le competenze si acquisiscono dal programma preparano il vostro per una vasta gamma di professioni. Trovare un posto di lavoro redditizio è molto meno difficile quando si acquista una laurea.

La maggior parte dei programmi di prendere quattro anni per completare, anche se hanno la possibilità di laurearsi presto. Il costo della vostra formazione può essere alto o basso, a seconda di dove si sceglie di iscriversi. Prima di applicare ad un programma, si dovrebbe ricerca tasse e contributi per verificare che si può permettere di partecipare.

Se volete mettere la vostra conoscenza della politica estera da utilizzare, è possibile perseguire una carriera come specialista straniero, difensore dei diritti umani, o diplomatico. Come è stato acquistato molte competenze trasferibili, ci sono una serie di altre opportunità professionali disponibili pure. Molti studenti lavorano in finanza, marketing, e l'istruzione. Ci sono molti datori di lavoro che possono trovare la vostra ricerca e capacità di analisi di essere prezioso.

Programmi affari internazionali sono offerti da università internazionali tutti in tutto il mondo. Ci sono anche opzioni disponibili online. Se siete pronti a educare te stesso su complessità politiche e sociali, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.