Keystone logo

27 Diploma Programmi in Biologia Agronomia Agronomia 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Biologia
  • Agronomia
  • Agronomia
Campi di studio
  • Biologia (27)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Biologia Agronomia Agronomia

Un programma di laurea fornisce agli studenti una formazione espansiva nelle scienze umane e sociali. Gli studenti sono incoraggiati a studiare una varietà di campi nel corso di guadagnare quello che è tradizionalmente una laurea di quattro anni.

Che cosa è un Corso di laurea in Scienze Agrarie? Un Corso di laurea in Scienze Agrarie è un corso di laurea contemporanea che incoraggia gli studenti di acquisire le competenze scientifiche per aiutarli a capire i sistemi agricoli più ampi. studenti universitari fornisce informazioni più dettagliate e avanzato che può essere ottenuto in on-the-job training. Gli studenti impareranno competenze tecniche, nonché come utilizzare i principi gestionali, economici, sociali e ambientali per rispondere a una vasta gamma di sfide agricoli. A livello di laurea, corsi comprenderanno biochimica, botanica, fisiologia vegetale, miglioramento fondiario, l'informatica e Agrotechnics.

Le competenze avanzate imparato a guadagnare una laurea in Scienze Agrarie aiuterà gli studenti si muovono in avanti in una vasta gamma di carriere per piante e fattoria-based. Questa educazione contribuirà a migliorare le opportunità di lavoro, così come insegnare agricoltori stabilite nuove competenze amministrazione.

La quantità di tempo necessario per completare un programma di laurea varia in base al istituto educativo che fornisce il grado. Ciò influisce il costo, così come la posizione dell'università. Contatto ogni scuola con programmi che vi interessa per ulteriori informazioni circa il costo.

Gli studenti di tutto il mondo possono utilizzare le conoscenze pratica acquisita nella lavorazione, produzione e commercializzazione di favorire le loro carriere.Una vasta gamma di posti di lavoro sono a disposizione di coloro che ottengono una laurea in Scienze Agrarie, tra cui consulente orticolo, responsabile dell'azienda agricola, le vendite orticoltura o business manager, frutta e coltivatore di ortaggi, parco manager e imprenditorialità, incluso lo sviluppo di prodotti e stabilire i mercati non tradizionali per orticoltura.

Guadagnare una laurea in Scienze Agrarie potrebbe lanciare voi in una vasta gamma di carriere in-demand. Per iniziare, cercare il tuo programma qui di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.