Keystone logo

179 Diploma Programmi in Architettura Architettura 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Architettura
  • Architettura
Campi di studio
  • Architettura (179)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Diploma Programmi in Architettura Architettura

    I diplomi di laurea richiedono in genere da tre a sei anni. I corsi possono a volte essere presi in concomitanza con altri gradi, consentendo agli studenti di guadagnare due certificazioni in meno tempo.

    Cos'è un Bachelor in Architecture Studies? Attraverso indagini intensive di matematica, fisica e progettazione architettonica, gli studenti di questi corsi di laurea imparano come creare, ricercare e modificare diverse componenti del mondo architettonico. La tecnologia è fortemente enfatizzata e gli studenti possono spendere parti significative dei loro corsi di laurea imparando a navigare e creare modelli rappresentativi dei loro progetti utilizzando software grafico standard del settore. Oltre all'architettura contemporanea, gli studenti tipicamente studiano pratiche e stili storici da diversi angoli del mondo mentre sviluppano le proprie tecniche e visioni architettoniche.

    Gli studi di architettura possono conferire agli studenti capacità analitiche superiori, conoscenze strutturali relative all'architettura e formazione specifica per il software con programmi di progettazione assistita dal computer. Queste competenze mettono i laureati in prima linea nelle opportunità di carriera e possono portare a un avanzamento professionale più rapido.

    Diversi costi, come quello delle tasse scolastiche e di laboratorio, possono variare di frequente e variano a seconda delle istituzioni. Gli studenti sono incoraggiati a contattare gli uffici di pianificazione delle università desiderati per ottenere informazioni e guida sul budget.

    Potenziali opportunità di lavoro per studenti con una laurea in studi di architettura sono disponibili in un'ampia gamma di settori in cui la costruzione e l'espansione sono costanti. Con la loro formazione tecnica e intensi studi, i laureati di questo grado possono qualificarsi per le posizioni come architetti di livello internship, project manager, designer di architettura e specialisti CAD. Gli studenti possono lavorare in ingegneria e studi di architettura o come liberi professionisti, o trovare opportunità all'interno di organizzazioni più grandi che cercano di espandere la propria attività in nuovi territori. La maggior parte delle regioni richiede certificazioni aggiuntive per lavorare direttamente come architetti, ma gli studenti con questo grado possono spesso completare tali certificazioni con uno o due anni di studio.

    Alcuni programmi online possono consentire agli studenti di completare tutte le parti significative della loro laurea in studi di architettura dalle comodità della propria casa. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.