Keystone logo

58 Diploma Programmi in Studi artistici Arti creative 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Studi artistici
  • Arti creative
Campi di studio
  • Studi artistici (58)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Studi artistici Arti creative

Preso dopo il completamento dell'istruzione secondaria o di un diploma di un associato, un diploma di laurea è un programma universitario che richiede in genere da 60 a 90 ore di credito per il completamento. La maggior parte dei programmi esamina in generale una singola disciplina, ma i programmi di laurea più mirati possono essere disponibili presso diverse istituzioni.

Cos'è un Bachelor in Creative Arts? Il campo delle arti creative è una vasta disciplina che può comprendere diverse specialità, tra cui arti visive, teatro, musica, film, televisione e scrittura. Indipendentemente dalla specializzazione, la maggior parte dei programmi fornisce agli studenti un approfondito background storico e culturale nelle belle arti e l'opportunità di apprendere direttamente negli strumenti più diffusi nelle arti contemporanee. Gli studenti che seguono una ricerca specialistica approfondiscono il loro medium prescelto, impegnandosi con i materiali a un livello sempre più critico e analitico man mano che sviluppano la loro formazione.

Oltre alla loro naturale propensione alla creatività, gli studenti in possesso di un Bachelor in arti creative possono apprendere una varietà di soft skills, competenze software e tecniche di commercializzazione dell'arte. I laureati con queste capacità sono ben preparati a prosperare dentro e fuori dagli studi professionali come manager e artisti.

Gli uffici di Bursar sono spesso disponibili per assistere gli studenti con il budget per la laurea. Dal momento che non ci sono due programmi identici, gli studenti dovrebbero contattare individualmente ogni scuola di interesse per le informazioni sulle lezioni.

Un Bachelor in Creative Arts offre ricchi settori di carriera per i laureati, alcuni dei quali potrebbero non essere direttamente nel settore delle belle arti. Tipici percorsi di carriera includono illustratori, grafici, fotografi, scrittori, educatori di musei, curatori di musei, coordinatori di opere d'arte e manager di marketing. L'istruzione è anche un campo popolare per i titolari di questa laurea, e molti studenti trovano le loro abilità artistiche in forte domanda all'interno di istituzioni artistiche locali e organizzazioni non profit.

Gli studenti hanno una varietà di opzioni di partecipazione in tutto il mondo per una laurea in arti creative, e alcuni programmi possono fornire l'opzione per un'esperienza di educazione completamente online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.