Keystone logo

56 Diploma Programmi in Studi su alimenti e bevande Arti culinarie 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Studi su alimenti e bevande
  • Arti culinarie
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (56)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Studi su alimenti e bevande Arti culinarie

Un diploma di laurea è una denominazione accademico tre o quattro anni che prepara gli studenti per il lavoro in un determinato settore o campo di studio. Corsi di laurea più del bachelor sono circa 40 corsi universitari e richiedono 120 crediti semestre per completare.

Proprio quello che è un Corso di laurea in Culinary Arts? Questo programma richiede generalmente circa quattro anni per completare, e coinvolge studio completo delle competenze di base e avanzate necessarie per una carriera nel mondo culinario. Oltre a affinare le loro abilità culinarie, questo corso di studi offre agli studenti una solida base di business. Argomenti come la finanza, il marketing, e le pratiche commerciali sostenibili sono spesso esplorati e messi in pratica. Ulteriori argomenti di studio spesso includono cucina internazionale, nutrizione e servizi igienico-sanitari.

Gli studenti che guadagnano con successo una laurea in arti culinarie sono in genere in grado di comandare salari più alti rispetto ai loro omologhi di partecipazione non di laurea.Essi sono anche in grado di conseguire una laurea più avanzate nel campo culinario, se lo si desidera.

Non vi è alcun costo di set per ottenere una laurea in arti culinarie. Piuttosto, il costo dei programmi di arti culinarie varia in base a fattori quali la lunghezza del programma, il prestigio della scuola e la regione geografica o del paese attraverso il quale viene offerto il programma.

Corso di laurea in Culinary Arts laureati sono preparati per il lavoro all'interno di una vasta gamma di posizioni all'interno delle industrie gastronomiche e di ristorazione. Alcuni laureati vanno a lavorare come cuochi, chef, sous chef, pasticcieri e istruttori di cottura. Altri possono trovare lavoro come critici gastronomici, grossisti alimentari, sviluppatori di prodotti, ristoratori e sommelier, tra le altre posizioni.

Se una laurea in Arte Culinaria suona come qualcosa che vuoi perseguire, utilizzare ampia e globale elenco Masterstudies 'dei relativi programmi e utilizzare il modulo di piombo per aiutare a trovare uno adatto alle vostre esigenze e desideri specifici. Ci sono numerosi programmi di arti culinarie offerte a livello globale, in modo da cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.