Keystone logo

4 Diploma Programmi in Scienze sociali Relazioni internazionali Assistenza umanitaria 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze sociali
  • Relazioni internazionali
  • Assistenza umanitaria
Campi di studio
  • Scienze sociali (4)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze sociali Relazioni internazionali Assistenza umanitaria

Una laurea è un livello universitario di studio che può essere ottenuto da un'università. Possedere un diploma di laurea può aprire molte porte a te, sia professionalmente che accademicamente.

Che cosa è un bachelor in assistenza umanitaria? Questo grado fornisce agli studenti le competenze necessarie per assistere le comunità che si occupano di infrastrutture limitate. Le aree che sono isolate a causa di disastri locali, situazioni di emergenza, posizione geografica e condizioni sociali sono tutte incluse. Gli studenti possono imparare come fornire supporto logistico alle organizzazioni umanitarie che tendono ai bisogni fisici, emotivi e spirituali dei gruppi di tutto il mondo. Ciò include la progettazione e l'amministrazione di programmi in connessione sia con organizzazioni globali che con gruppi locali.

Studiare per un diploma di laurea in assistenza umanitaria può fornire agli studenti le competenze per organizzare grandi operazioni di assistenza. Gli studenti possono anche apprendere abilità comunicative e essere formati nella conoscenza interculturale delle comunità assistite, come i gruppi indigeni. Questa conoscenza culturale non solo assiste nella realizzazione di programmi, ma può ampliare la visione del mondo di un laureato.

I costi per un corso di laurea in assistenza umanitaria variano a seconda dell'istituto di apprendimento e per paese. Questo tipo di laurea richiede generalmente quattro anni per terminare, anche se il tempo può variare fino a quando lo studente completa i crediti richiesti.

Un diploma di laurea in assistenza umanitaria può qualificare un laureato per una varietà di professioni. Le organizzazioni governative, senza scopo di lucro e del settore privato cercano tutte le persone di lavorare come coordinatori e direttori che possono progettare e attuare programmi umanitari. Gli studenti con un interesse per l'assistenza medica possono anche trovare lavoro come promotori di salute nelle aree rurali o come amministratori di servizi umani nell'ambito di un'iniziativa di salute globale.

Le università di tutto il mondo offrono programmi per la laurea in assistenza umanitaria, sia di persona che online. L'opzione online può essere particolarmente utile per gli studenti che lavorano o non sono in grado di viaggiare per le lezioni. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.