Keystone logo

3 Diploma Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Business del settore enologico 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Studi su alimenti e bevande
  • Attività di somministrazione di cibi e bevande
  • Business del settore enologico
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (3)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Business del settore enologico

Uno scapolo è un corso di laurea che prepara gli studenti per una carriera nel loro campo di studio scelto. Un programma si concentra spesso su argomenti generali arti liberali e classi specifiche su misura per ottenere gli studenti pronti per un futuro lavoro.

Che cosa è una laurea in Wine Business? Questo programma è progettato per gli studenti che hanno uno spirito imprenditoriale e vogliono essere coinvolti con il business del vino. Ogni programma può variare, ma le classi sarà spesso includono una miscela di vino e di studio gastronomico, e concetti di business. Gli studenti potranno esplorare l'industria del vino e apprendere le competenze applicabili quali la comunicazione, la gestione finanziaria, il merchandising, produzione, marketing e leadership. Molti programmi offrono opportunità di stage al fine di praticare le loro abilità nel mondo reale.

Gli studenti che perseguono una laurea in business vino imparare molto su business e di gestione, che è utile in entrambe le loro vite professionali e personali.Imparare a conoscere il vino li espone anche a diverse aree del mondo, che permette loro di viaggiare e diventare più culturalmente diverse.

L'iscrizione e sulle tariffe associate a guadagnare una laurea in economia vino può variare da un istituto all'altro. Ci sono un certo numero di scuole internazionali che offrono questo programma e costi dipendono dalla posizione della scuola, durata del programma, e le spese di stage.

I laureati con una laurea in business del vino in grado di lavorare in un certo numero di diverse capacità. Alcuni possono scegliere di lavorare con produttori di vino specifici per aiutarli a costruire, commercializzare e vendere il loro prodotto. Altri possono scegliere di lavorare per le aziende vitivinicole e liquori a distribuzione di usare le loro abilità sul lato retail. Gli imprenditori che hanno altre competenze e l'esperienza nel campo dell'ospitalità possono anche scegliere di aprire il proprio negozio di vino, wine bar, o al ristorante.

Se il business del vino è di vostro interesse, avviare il confronto le scuole in questo momento.Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.