Keystone logo

0 Diploma Programmi in Studi di cosmetologia Formazione per estetista Cosmesi 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Studi di cosmetologia
  • Formazione per estetista
Campi di studio
  • Studi di cosmetologia (0)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

    Clear filters

    Popular education type

    Diploma Programmi in Studi di cosmetologia Formazione per estetista Cosmesi

    Una laurea è un entry level di studi universitari. In molti casi, gli studenti scelgono un tema per studiare come la scienza o l'inglese. Una laurea può anche essere ricevuto in un campo hands-on, che permette allo studente di iniziare subito a lavorare.

    Che cosa è una laurea in cosmetologia? Gli studenti imparano i dettagli di cosmetologia come la pelle, unghie e la cura dei capelli e l'applicazione di trucco. Essi diventano esperti di styling e il mantenimento di capelli e nel dare trattamenti come il viso, pedicure e manicure. Inoltre, gli studenti imparano come gestire un salone ed eseguirlo bene mediante l'applicazione di principi aziendali. Dopo aver completato il programma, gli studenti sono in grado di diventare cosmetologi licenza.

    Un Corso di laurea in cosmetologia offre l'opportunità di lavorare a stretto contatto con la gente mentre li abilita attraverso nuove acconciature, espressive. I laureati anche trovare molte opportunità di spostarsi verso l'alto, come un giorno possano possedere i propri saloni.Gli studenti imparano anche buone capacità imprenditoriali e di gestione attraverso i loro corsi.

    I costi per i programmi di cosmetologia variano a seconda della scuola scelta. Uno studente dedicato potrebbe terminare un programma in due anni con sera e lezioni on-line, e, quindi, risparmiare denaro. Prima di scegliere, gli studenti dovrebbero condurre una ricerca approfondita per assicurarsi che un programma si riunirà tutti i loro obiettivi educativi.

    Dopo la laurea, gli studenti possono trovare lavoro in numerose località. Essi possono scegliere di lavorare in saloni come parrucchieri, stilisti e coloristi. Essi possono anche lavorare nei saloni di dare trattamenti per il viso e manicure. Le opzioni sono a disposizione degli studenti anche al di fuori dei saloni. Gli studenti possono lavorare con la bellezza e la cura della pelle prodotti o lavorare per pompe funebri styling il recentemente scomparso. Inoltre, i tecnici delle unghie possono lavorare nello studio di un dermatologo o podologo e di offrire pedicure igieniche.

    sono disponibili per i programmi di cosmetologia molte opzioni online.Per iniziare una nuova carriera, cercare il tuo programma qui di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.