Keystone logo

125 Diploma Programmi in Design Design 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Design
  • Design
Campi di studio
  • Design (125)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Diploma Programmi in Design Design

    Le lauree triennali, come gli altri gradi, possono essere specializzate per tipo e disciplina. I tipi più comuni sono il Bachelor of Arts e il Bachelor of Science.

    Cos'è un Bachelor in Design Studies? Comprendendo diversi campi come fashion design, visual design e product design, gli studi di design sono un tipo di programma interdisciplinare di arti applicate che offre agli studenti molte potenziali vie di specializzazione. All'interno dell'area di interesse prescelta, gli studenti dedicano in genere la metà o più del loro corso alle tecniche di apprendimento, acquisendo le abilità pratiche e le esperienze necessarie per entrare in una delle molte discipline di progettazione specifiche del settore. Corsi teorici come la storia e l'analisi del design possono costituire un'altra parte del focus accademico di uno studente, con il resto tipicamente dedicato al lavoro basato sui progetti.

    Gli studi di progettazione richiedono agli studenti di sviluppare una moltitudine di abilità che possono far risaltare i loro curricula rispetto alla concorrenza. Tipologie specifiche comprendono un pensiero orientato al dettaglio superiore, la capacità di analizzare e risolvere i punti deboli del design e le competenze del software rilevanti per il settore.

    Costi e curriculum varieranno tra le diverse università e potrebbero essere influenzati da una varietà di fattori, come la posizione universitaria e le ore di credito totali. I potenziali studenti sono incoraggiati a contattare le università per informazioni finanziarie prima dell'applicazione.

    Le posizioni professionali comuni per i laureati comprendono grafici, designer industriali, designer di prodotti, stilisti di moda e altro ancora. Gli studenti specializzati in un singolo campo possono trovare lavoro direttamente all'interno dei loro settori, mentre quelli con background più generalizzati possono entrare in posizioni come educatori d'arte, coordinatori d'arte e specialisti di marketing a livello manageriale. Le ditte di progettazione, le società di software e i rivenditori online sono una destinazione di lavoro comune per gli studenti con competenze tecniche più pesanti, mentre i musei, le istituzioni educative e gli studi tendono ad essere favoriti da laureati più orientati artisticamente.

    Dotato di una solida connessione internet e dell'etica del lavoro da eguagliare, molti studenti possono completare il loro Bachelor in Design Studies online e secondo il loro ritmo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.