Keystone logo

11 Diploma Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Diritti umani 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze sociali
  • Scienze politiche
  • Diritti umani
Campi di studio
  • Scienze sociali (11)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Diritti umani

Al fine di dimostrare competenza in una vasta gamma di conoscenze su un argomento specifico, gli studenti spesso scelgono di conseguire una laurea triennale dopo l'istruzione primaria e secondaria. Un diploma di laurea può essere assegnato da un college o università e impostare gli studenti per una carriera nel loro campo o ulteriore studio sotto forma di un master.

Gli studenti interessati agli sforzi umanitari possono chiedere: che cosa è un Bachelor in diritti umani? In questa area critica di studio, gli studenti possono apprendere quali sono i diritti umani essenziali, come vengono applicati in tutto il mondo, come li riguardano il diritto internazionale e altro ancora. La giustizia sociale è spesso una delle principali aree di interesse in questo programma multidisciplinare, in cui gli studenti seguono corsi da una varietà di dipartimenti e diventano autorità in un'area di importanza critica per tutte le persone ma soprattutto per le popolazioni vulnerabili.

Gli studenti con un diploma di laurea in diritti umani acquisiscono in genere eccellenti capacità di risoluzione dei conflitti, ricerca e analisi. Queste competenze consentono ai laureati di diventare i pacificatori della società e di conseguenza sono regolarmente richiesti.

Il costo di un corso di laurea in diritti umani può dipendere dal college o dall'università che lo offre e dove si trova. La spesa complessiva sarà generalmente inferiore se lo studente vive a casa piuttosto che in un campus.

Gli individui che tengono diplomi di laurea in diritti umani hanno spesso una vasta gamma di scelte professionali. Molti seguono corsi di giurisprudenza e servono come avvocati per i diritti umani. Altri diventano diplomatici o servono come membri fondatori di organizzazioni non profit umanitarie. Con una laurea in diritti umani, i laureati possono anche raggiungere posizioni di rilievo in organizzazioni di soccorso, come ad esempio il responsabile del programma, e utilizzare le loro conoscenze per aumentare l'impatto di un'organizzazione.

Molte università offrono diplomi di laurea in diritti umani. Tuttavia, poiché non tutti lo fanno, un programma online può essere una grande opzione. Quando si ottiene una laurea online, uno studente può completare corsi dalla posizione più conveniente. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.