Keystone logo

558 Diploma Programmi in Studi giuridici 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Studi giuridici
Campi di studio
  • Studi giuridici (558)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Studi giuridici

Una laurea s 'è un programma di studio che consente alle persone di imparare in modo approfondito su una specifica area di interesse, mentre acquisire conoscenze generali in molte altre aree di studio. Si tratta di un diploma post-secondaria che di solito è offerto presso le università.

Una laurea in legge è un programma che può essere giusto per coloro che sono interessati a questioni legali. Che cosa è una laurea in legge? Questo tipo di programma fornisce agli studenti un valido fondamento giuridico per l'utilizzo nel settore legale, o come un precursore di scuola di diritto. Gli studenti ricevono l'istruzione in molti settori del diritto, compresa la proprietà, i contratti, diritto amministrativo, illeciti, e penale e procedura civile. Gli studenti spesso scelgono una specializzazione di area di studio all'interno del programma. Questi possono includere il diritto di famiglia, diritto sanitario, diritto anziano, o il diritto internazionale.

Quando gli studenti completano un programma di laurea in legge, vengono via con la qualità desiderabile di essere giuridicamente mentalità.Gli studenti sviluppano pensiero e di problem solving critiche che si traducono anche in altre professioni. Imparano anche il valore di scrivere bene e usando la logica chiara e onesta.

I costi associati con una laurea in laurea in giurisprudenza variano in base a molti fattori, tra cui l'istituzione che offre il corso di laurea, l'area del mondo in cui si trova l'istituto, e la durata delle lezioni. Gli studenti dovrebbero sempre conoscere e comprendere la loro responsabilità finanziaria prima dell'iscrizione.

I laureati di questi programmi non sono limitati a una carriera nel campo giuridico. Un business deve fare i conti con le leggi, non importa dove si trova, quindi alle imprese di ogni settore dell'economia desiderano lavoratori che sono addestrati in questioni legali. Tuttavia, molti laureati vanno a perseguire dottorati di legge per diventare avvocati. Altri potenziali carriere sono paralegale, legge impiegato, operaio assistenza legale, il giudice, di modesta arbitro e consulente.

La tecnologia rende la ricerca e l'applicazione di scuola online più facile che mai. Per applicare in linea, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.