Keystone logo

8 Diploma Programmi in Giornalismo Media Editoria 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Giornalismo
  • Media
  • Editoria
Campi di studio
  • Giornalismo (8)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Giornalismo Media Editoria

Un diploma di laurea fornisce istruzioni avanzate in un particolare campo di interesse. Può consentire l'ingresso in una carriera desiderato o gettare le basi per gli studi continui a livello di master. I programmi sono in genere tre o quattro anni di durata.

&nbsp

Che cosa è una laurea in Editoria? Il campo dell'editoria sta crescendo e cambiando con nuovi metodi di distribuzione di materiali scritti. Il curriculum di laurea fornisce una conoscenza approfondita degli aspetti dell'editoria in tutte le sue forme. Panoramica corsi esplorano riviste e libri sia in formato digitale di stampa e. L'accento è posto sullo sviluppo di forti competenze linguistiche. Argomenti di classe possono includere editing, correzione di bozze, l'analisi critica dei testi, la censura, il copyright, il plagio e l'etica. Corsi aziendali di gestione generale e il marketing sono offerti, così come l'istruzione in competenze tecniche. Il grado comporta spesso la formazione in scrittura creativa e di business.Queste classi familiarizzare gli studenti con varie forme di comunicazione, come contenuti web, comunicati stampa, articoli ei discorsi, humour e relazioni.

&nbsp

I vantaggi di una laurea di pubblicazione possono essere realizzate sia a livello personale e professionale. Gli studenti acquisiscono una migliore conoscenza della lingua, tra cui una maggiore chiarezza di espressione e di migliorare la comunicazione dei pensieri. Studi di gestione aumentano decisionali e capacità di leadership.

&nbsp

Programmi in campo sono disponibili in tutto il mondo e si differenziano in curriculum e durata. Il costo varia da una scuola all'altra a seconda della posizione e di laurea requisiti.

&nbsp

Possibilità di occupazione sono abbondanti nei vari aspetti della comunicazione professionale. Nel settore dell'editoria, le carriere sono scrittore, redattore, copywriter, direttore e giornalista.Laureati del programma può anche applicare le proprie competenze linguistiche avanzate in settori come la pubblicità, marketing, di consulenza, editing affari, scrittura aziendale e correzione di bozze. Le posizioni sono disponibili nel servizio pubblico, le agenzie governative, organizzazioni non profit, e pubblico e le imprese private. Inoltre, il grado può servire come preparazione per lavoro autonomo.

&nbsp

Per intraprendere una carriera entusiasmante in questo settore dinamico, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.