Keystone logo

0 Diploma Programmi in Assistenza sanitaria Medicina della riproduzione Genetica 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Assistenza sanitaria
  • Medicina della riproduzione
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Diploma Programmi in Assistenza sanitaria Medicina della riproduzione Genetica

Guadagnare una laurea in genetica è l'occasione ideale per le persone che vogliono studiare i diversi punti di vista che circondano il campo in evoluzione della genetica. Il corso di laurea si concentra sullo studio scientifico dell'organizzazione, funzione, ricombinazione, la regolamentazione e la trasmissione delle informazioni ereditarie a tutti i livelli di complessità in organismi biologici. Gli studenti ricevono una laurea in genetica può diventare prospero e rispettato con la loro gamma di competenze trasferibili.

&nbsp

Che cosa è una laurea in genetica? Questo grado è un'ulteriore formazione che fornire agli studenti conoscenze e competenze nella teoria della biologia molecolare e della genetica. Gli studenti potranno anche imparare gli elementi di base della genetica tra cui la registrazione dei dati, l'analisi e la scrittura scientifica. Inoltre, una laurea in questo settore permette agli individui di sviluppare le capacità intellettuali necessarie per il successo nel campo della genetica mondiale.

&nbsp

Ci sono numerose ragioni per scegliere di perseguire una laurea in programma Genetics. Coursework comprende genetica mendeliana, replicazione e la struttura dei cromosomi, i meccanismi di regolazione genica, riparazione del DNA e la ricombinazione, fenomeni epigenetici, determinazione del sesso, l'evoluzione molecolare, e le interazioni genetiche tra genomi.

&nbsp

Il costo varia a seconda della scuola, e la durata del programma varia tra i tre ei quattro anni. E 'essenziale che si indagare sufficientemente il programma per garantire che il programma offerto adatta i tuoi obiettivi.

&nbsp

I laureati sono molto richiesti per un certo numero di posizioni, come ad esempio i ruoli di università, ospedali, dipartimenti governativi, istituti di ricerca e l'industria biotecnologica. Gli studenti potranno sviluppare le competenze necessarie per affrontare le questioni relative all'applicazione di analisi sperimentale per risolvere i problemi della genetica.Una volta che gli studenti si sono laureati con una laurea in genetica, sono disposti per lo studio avanzato o carriere che coinvolgono genomica e genetica fondamentali.

&nbsp

Sono disponibili per il programma da una varietà di università Molte opzioni nazionali e internazionali. Corsi on-line sono la scelta ideale per coloro che vivono in aree remote di tutto il mondo, con accesso limitato a una scuola. Opzioni basate sul Web per soddisfare le persone che hanno bisogno di un orario flessibile. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.