Keystone logo

88 Diploma Programmi in Scienze Naturali Geografia Geografia 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze Naturali
  • Geografia
  • Geografia
Campi di studio
  • Scienze Naturali (88)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze Naturali Geografia Geografia

Un diploma di laurea è un programma di tre o quattro anni che segue il completamento della scuola secondaria. Permette a uno studente di perseguire l'istruzione in una speciale area di interesse e acquisire competenze commerciabili. Pertanto, aumenta le opportunità di lavori ben retribuiti. Può anche essere un trampolino di lancio per un master.

Cos'è un laureato in Scienze geografiche? La geografia è lo studio della terra, comprese le persone che vivono su di esso, l'ambiente e le caratteristiche naturali come le forme e il clima. Uno studente di scienze geografiche potrebbe seguire corsi di cartografia, statistica, regioni del mondo e ambienti terrestri. Le lezioni possono avere laboratori scientifici aggiuntivi che forniscono esperienza pratica. La maggior parte delle istituzioni richiede un progetto capstone senior che rifletta le ricerche che lo studente ha svolto.

Gli studenti che conseguono un Bachelor in Scienze geografiche acquisiscono spesso capacità di lettura delle mappe, elaborazione dei dati e organizzazione. Tutte queste abilità sono utili per una gestione efficiente della vita quotidiana.

Ogni istituzione che offre una laurea in Scienze geografiche avrà le proprie tasse e tasse. I costi variano a seconda dell'ubicazione della scuola, del numero di crediti richiesti, dell'iscrizione part-time o full-time e di altri fattori. Gli studenti dovrebbero valutare attentamente le spese prima di registrarsi.

I laureati di successo di un corso di laurea in Scienze geografiche possono trovare lavoro nel settore pubblico o privato. Le possibili carriere includono cartografo, geografo, pianificatore della crescita, direttore della fauna selvatica, ranger del parco o insegnante. I geografi possono diventare agenti di sviluppo per i comuni. Ci sono anche posizioni universitarie e universitarie come professore o ricercatore. Molte istituzioni militari assumono geografi, sia come soldati che come civili.

Ci sono opportunità sia a livello locale che all'estero per guadagnare un Bachelor in Scienze Geografiche. I programmi online sono ottimi per gli studenti che hanno bisogno di un programma più flessibile. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.