Keystone logo

15 Diploma Programmi in MBA Management Gestione dei beni di lusso 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • MBA Management
  • Gestione dei beni di lusso
Campi di studio
  • MBA Management (15)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Diploma Programmi in MBA Management Gestione dei beni di lusso

    Con un diploma di laurea, gli individui sono disposti a perseguire ulteriori opportunità di istruzione, passare direttamente in una carriera soddisfacente, o diventare eleggibile per un maggiore successo professionale di quello che già hanno. I programmi richiedono in genere circa quattro anni di lavoro del corso. Questi corsi di laurea gettare le basi che gli individui hanno bisogno di diventare ben versato nel loro settore prescelto.

    Che cosa è una laurea in Management Luxury? Questo programma copre settori come la moda, vendita al dettaglio, e gestione alberghiera. Programmi in genere si concentrano sulla gestione dei beni di lusso e delle mode, così come i servizi di lusso. Gli studenti possono essere esposti i metodi più efficaci nel turismo o nella vendita al dettaglio di nuove mode. Sono dotati di hands-on di formazione per rafforzare i modelli educativi che studiano. I corsi comprendono i requisiti di istruzione generale e corsi incentrati direttamente sulle preferenze di carriera degli studenti.

    Con un diploma di laurea, molti laureati sono disposti a passare direttamente nel mondo del lavoro. Mentre alcuni di loro coetanei possono cercare lavoro senza una laurea, coloro che hanno completato il programma può spesso andare a destra in posizioni dirigenziali. I tirocini sono spesso disponibili che gli studenti presentano con possibilità di costruire la propria rete di professionisti.

    I costi di partecipazione a questi programmi variano, naturalmente. Le scuole e le istituzioni educative, in particolare attraverso i confini internazionali, stabiliscono diversi schemi di iscrizione. Le persone interessate devono contattare le scuole direttamente per informazioni sulle tariffe.

    I laureati possono trovare posizioni in marketing, vendite, e le aree di branding del settore lusso. Altre posizioni sono fashion editor, merchandising, design, illustrazione, tessuti, lo sviluppo del prodotto, gestione alberghiera, e la gestione di lusso di marca.Alcuni laureati sono impiegati con particolare attenzione alla lotta alla contraffazione, mentre altri sono al décor gestire lavoro relativo agli alberghi. Alcuni professionisti si concentrano sulle vendite e altri su tendenze della moda di ricerca.

    Se avete mai considerato una carriera nella gestione di lusso, è possibile rivedere le opportunità educative a vostra disposizione facendo riferimento alla lista del programma. Troverete semplici forme di piombo che semplificano il processo di contatto con le scuole. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.