Keystone logo

25 Diploma Programmi in Turismo e accoglienza Gestione dei parchi e delle aree ricreative 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Turismo e accoglienza
  • Gestione dei parchi e delle aree ricreative
Campi di studio
  • Turismo e accoglienza (25)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Turismo e accoglienza Gestione dei parchi e delle aree ricreative

Forse il più comunemente perseguito di tutti i gradi di istruzione post-secondaria, la laurea è un certificato di conoscenza avanzata di solito assegnato a seguito di un corso di studio intensivo in una università. Questo corso può durare fino a quattro anni a seconda dello studio, ed è in genere un requisito per i lavori di colletti alti paganti, bianco. Una laurea è un prerequisito per un master o un dottorato.

Che cosa è una laurea in Parks and Recreation Management? Questo grado fornisce agli studenti le conoscenze necessarie per gestire efficacemente strutture ricreative e strutture turistiche-centric di tutti i tipi. I programmi possono includere le concentrazioni di gestione del parco e dei viaggi / turismo. Tutte le concentrazioni si concentrano pesantemente sullo sviluppo di leadership e di gestione aziendale competenze oltre a levigatura parola e di ascolto talenti. Corsi sottolineando l'etica e di servizio al cliente le migliori pratiche sono spesso inclusi.

Tra i principali vantaggi di grado tale di laurea sono l'aumento delle opportunità di lavoro da datori di lavoro che possono visualizzare la laurea come prova di tenacia un futuro dei dipendenti e l'impegno a completare gli obiettivi. Avere una laurea può anche aiutare quando si vuole negoziare uno stipendio più alto.

Quanto costerà per guadagnare il vostro grado può dipendere da dove si sceglie di andare a scuola, per quanto tempo il programma è e altri dettagli specifici della scuola. Chiama i tuoi potenziali scuole per conoscere meglio i loro costi.

I destinatari di una laurea in Parks and Recreation gestione spesso si trovano qualificato per diversi lavori. Coloro che amano lavorare fuori può guardare in una carriera come progettisti attività ricreative all'aperto, manager del parco o istruttori di campo. Più laureati rivolti ai clienti possono optare per posizioni come capo del campo o la salute e istruttore benessere. Tutti i lavori condividono un focus sulla manutenzione degli impianti e delle attività in contesti di comunità.

Come questo grado cresce più valorizzato, sempre più scuole stanno offrendo sia on che offline. Abbiamo fatto scegliere la scuola giusta facile. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.