Keystone logo

80 Diploma Programmi in Studi di marketing Marketing Marketing Management 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Marketing Management
Campi di studio
  • Studi di marketing (80)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Studi di marketing Marketing Marketing Management

Marketing management è un campo di lavoro che si occupa con l'applicazione pratica di tutte le tecniche di marketing e anche la questione della gestione delle risorse di marketing di un'impresa. Il mondo del marketing ha subito un'evoluzione con la creatività e la tecnologia di prendere il centro della scena. Questo ha richiesto ben addestrato e di alta marketing qualificati per la promozione delle vendite efficace in un'organizzazione. Attraverso Laurea Marketing corso di laurea di gestione, gli studenti provenienti da tutto il mondo hanno l'opportunità di apprendere le competenze pratiche e teoriche sul marketing moderno come professione. Il grado esplora i vari aspetti della gestione del marketing, compresa la pianificazione e la gestione di tutte le attività. Questo è attraverso la comprensione approfondita di tutti i canali di commercializzazione, con un terreno stabile per quanto riguarda il comportamento dei consumatori, così come la ricerca di mercato.Imparare le migliori tecniche per analizzare la psicologia del consumatore e le relative competenze pratiche per sviluppare e costruire un brand attraverso leggi scientifiche. Marketing Management Corso di laurea prepara gli studenti a diventare manager di marketing di alta classe. Il corso si basa sulla ricerca che induce la migliore esperienza pratica attraverso una serie attaccamento industriale, i progetti di ricerca di vacanza, stage e altri progetti sul campo. Marketing Management Corso di laurea è un corso moderno progettato per offrire agli studenti l'opportunità di plasmare la loro futura carriera di marketing, brand manager, ricercatori di mercato e manager nelle organizzazioni di grandi dimensioni e internazionali.