Keystone logo

116 Diploma Programmi in Ingegneria Ingegneria industriale 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Ingegneria
  • Ingegneria industriale
Campi di studio
  • Ingegneria (116)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Diploma Programmi in Ingegneria Ingegneria industriale

    Un diploma di laurea è un corso di laurea che prepara gli studenti a carriere in certi campi, o dà loro il background formativo di proseguire gli studi per guadagnare o dottorato un master. Con una particolare attenzione nella gestione industriale, gli studenti utilizzano la tecnologia e la scienza di prendere decisioni per una azienda o organizzazione.

    Che cosa è una laurea in Industrial Management? Si tratta di un programma di ingegneria che insegna sia competenze tecniche e competenze di gestione team di servizio, e prepara gli studenti per il lavoro in un ambiente internazionale. Programmi variano, ma esempi di classi includono la gestione delle risorse strategiche, capacità di leadership, sistemi di pianificazione della qualità avanzati, gestione dell'innovazione, della ricerca e sviluppo, contabilità, marketing e logistica internazionale. Insieme con gli studi in aula, il programma comprende spesso progetti e attività di laboratorio.

    Guadagnare una laurea in Industrial Management è utile in molti modi.Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare in una varietà di ambienti, comprese le società di start-up e aziende internazionali. Le competenze apprese anche preparare i laureati in tutti i settori della vita.

    Ci sono più programmi di gestione industriale in un certo numero di sedi internazionali. A seconda della durata del programma, la sua posizione, e il singolo studente, i costi possono variare un po '. Contattare direttamente la scuola per sapere cosa aspettarsi finanziariamente.

    Un diploma di laurea in gestione industriale prepara gli studenti per le posizioni di gestione in tutto il mondo. Titoli di carriera sono responsabile degli acquisti, marketing manager, project manager, accounting manager, direttore vendite, supply chain manager, direttore di produzione e di controllo aziendale. Industries includono biotecnologie, petrolchimico, raffinerie, la medicina, il servizio e il governo.

    Se siete preoccupati che si è troppo in corso nella tua vita per perseguire un grado di gestione industriale, non ti preoccupare. Molti programmi offrono lezioni on-line in modo da poter guadagnare il vostro grado sul proprio programma e al proprio ritmo. Il nostro ampio database elenca tutte le scuole e programmi che offrono. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.