Keystone logo

20 Diploma Programmi in Scienze ambientali Studi Costieri Gestione marina e costiera 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze ambientali
  • Studi Costieri
  • Gestione marina e costiera
Campi di studio
  • Scienze ambientali (20)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze ambientali Studi Costieri Gestione marina e costiera

Guadagnare una laurea in Coastal and Management Marine è un'ottima opportunità per gli individui che vogliono esplorare l'ambiente marino. Si tratta di un settore emergente progettato per fornire agli studenti una comprensione degli ecosistemi costieri e marini, accoppiato con una conoscenza pratica di gestione dell'ambiente marino.

Che cosa è una laurea in marino e di gestione? Questo grado fornisce agli studenti le conoscenze essenziali per il successo, come ad esempio acquisire una comprensione dei concetti scientifici connessi con la vita marina. Gli studi si concentrano su l'esame del quadro normativo e amministrativo che circonda la gestione costiera e marina globale. I partecipanti al programma potranno anche conoscere la necessità di sostenere e proteggere le coste, con particolare attenzione alla protezione delle risorse. Riconoscendo il ruolo fondamentale che gli oceani svolgono, gli studenti sono dotati di una comprensione delle dinamiche dei processi marini necessari per monitorare i livelli di CO2 in atmosfera e l'acidificazione degli oceani.

Ci sono ragioni per cui gli individui scelgono abbondanti per guadagnare una laurea in costiera e Marine Management. Gli studenti possono anticipare esplorare le teorie e principi della biologia, oceanografia e geologia. Coursework comprende astronomia, storia, filosofia, chimica ed ecologia costiera.

Costi del programma variano a seconda dell'istituto, e il grado richiede solitamente tra 3-4 anni per completare. Gli individui devono accuratamente ricerca scuole per assicurarsi che il programma si adatta alle loro obiettivi.

I laureati di questo programma sono richiesti per una carriera sempre più competitive nel campo della gestione costiera e marina a causa della loro formazione scientifica specialistica, capacità di problem solving e capacità di pensiero critico. Opportunità di lavoro comprendono biologi marini, tecnici acquacoltura, gestori di risorse naturali, funzionari pesca e scienziati ambientali.Inoltre, gli studenti possono sviluppare indicazioni su ciò che serve per avere successo lavorando con le persone in risorse e del turismo, settori ambientali e le industrie di conservazione.

Esistono molte opportunità internazionali per il programma di università di tutto il mondo. Classi online e alternative basate sul web sono l'ideale per gli studenti che vivono in zone remote di tutto il mondo. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.