Keystone logo

9 Diploma Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Governo 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze sociali
  • Scienze politiche
  • Governo
Campi di studio
  • Scienze sociali (9)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Governo

Gli studenti che perseguono una laurea quadriennale in un istituto di istruzione superiore accreditato generalmente studiano per ottenere un Bachelor of Arts o Bachelor of Science. Entrambi ugualmente validi, questi gradi sono la prova che un individuo è esperto in un particolare campo di studio.

Che cosa è una laurea in governo? Questo grado offre uno sguardo approfondito sui sistemi politici locali, nazionali e globali. Gli studenti sono in genere tenuti a prendere rigorose classi filosofiche che esplorano varie teorie politiche come il comunismo, il conservatorismo, il fascismo e il liberalismo. Dati gli argomenti di ampio respiro in questo corso interdisciplinare, molti studenti scelgono di concentrarsi su una particolare concentrazione. Le concentrazioni popolari includono le relazioni internazionali e la politica estera, il governo e la politica, e la pre-legge.

Gli studenti di governo possono acquisire le capacità di pensiero critico necessarie per analizzare e confrontare teorie e filosofie politiche contrastanti. Gli studenti governativi possono anche diventare abili nell'analizzare e sintetizzare dati complessi. Inoltre, in genere acquisiscono le abilità comunicative necessarie per convincere diverse popolazioni.

Il costo è una preoccupazione chiave per molti studenti. Molti campus online e globali offrono un Bachelor in Government. I costi delle lezioni variano a seconda dell'istituzione e della piattaforma di formazione.

Le major governative sono tipicamente interessate a perseguire una carriera in politica. Altri usano la loro laurea come piattaforma per iniziare la loro carriera nel servizio pubblico e diventare diplomatici, funzionari pubblici o amministratori pubblici. Altri studenti scelgono di lavorare nel settore privato e diventano avvocati, giornalisti o analisti politici. Gli studenti con una laurea in governo possono anche preferire lavorare in organizzazioni non governative, usando la loro conoscenza del governo per svolgere attività di advocacy.

Una laurea in governo è uno dei gradi più comuni. Migliaia di scuole online, locali e internazionali offrono corsi di governo per aiutarti a lanciare la tua carriera. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.