Keystone logo

20 Diploma Programmi in Studi dell'Energia Ingegneria energetica Ingegneria del petrolio 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Studi dell'Energia
  • Ingegneria energetica
  • Ingegneria del petrolio
Campi di studio
  • Studi dell'Energia (20)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Studi dell'Energia Ingegneria energetica Ingegneria del petrolio

L'industria del petrolio rimane attivo su scala globale. Un diploma di laurea in ingegneria del petrolio affronta preoccupazioni in corso la lettura di esplorazione, produzione e trasporto di questa risorsa energetica.

Uno studente di laurea-seeking potrebbe voler sapere, che cosa è un Corso di laurea in Ingegneria del Petrolio? Si tratta di un diploma post-secondario, che offre una base di conoscenza in matematica, scienze e il pensiero critico in preparazione di una concentrazione più profonda nelle ramificazioni globali e locali di produzione e distribuzione del petrolio. Le aree di studio possono includere la gestione quotidiana delle operazioni, pratiche sicure e sane in campo, la perforazione, completamento del pozzo, prove pozzi, perforazione offshore e metodi di recupero degli idrocarburi. Curriculum può comportare tecniche di simulazione orientata verso la proiezione di flusso e altre potenzialità. Gli studenti possono anche prendere in considerazione le questioni nazionali, internazionali e sociali legati al settore petrolifero.

Un corso di laurea in ingegneria del petrolio può predisporre un studente di entrare nel settore a livello di produzione o il trasporto. E 'anche il primo passo per una laurea in ricerca, sviluppo e analisi energetica.

Per scoprire il costo di tasse e contributi per il programma che fa appello a voi, è meglio contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola.

Opportunità di lavoro abbondano a molti livelli del settore. I laureati possono perseguire aperture in esplorazione, perforazione, produzione, trasporto, e in strategie e management. Ci possono essere posizioni in trasporti gasdotto, in tecnologie termodinamiche e di trasferimento di calore e come ingegnere di produzione. Ingegneri Reservoir valutano campi per opportunità di produzione, e aiutano a massimizzare il loro valore. Industria competenza è valutato in agenzie di regolamentazione che si occupano di vigilanza, l'etica, e con la salute e la sicurezza dei dipendenti.

Con l'aiuto di una forza lavoro istruita, l'industria petrolifera può continuare ad essere una forte presenza nel quadro energetico internazionale. Corsi di laurea sono offerti presso le università di tutto il mondo, spesso in cooperazione internazionale. Per iniziare una carriera in questo settore dinamico di ingegneria energia, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.