Keystone logo

84 Diploma Programmi in Tecnologia Intelligenza artificiale 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Tecnologia
  • Intelligenza artificiale
Campi di studio
  • Tecnologia (84)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Diploma Programmi in Tecnologia Intelligenza artificiale

    Un diploma di laurea è un programma accademico post-secondario che viene in genere completato entro 3-5 anni. Gli studenti che desiderano entrare in un programma laureato o professionale in genere devono avere una laurea. Il diploma premiato può essere chiamato Bachelor of Arts o Bachelor of Science a seconda del corso di studi e del numero di crediti richiesti.

    Cos'è un Bachelor in Intelligenza Artificiale? Questo corso prepara gli studenti a sviluppare applicazioni di intelligenza artificiale, come il riconoscimento vocale, il riconoscimento facciale e la traduzione linguistica. Le aree di studio possono includere data mining, matematica avanzata, ingegneria e robotica. Un'esperienza o uno stage di capstone completa molti programmi e prepara gli studenti a carriere e studi universitari.

    Il conseguimento di un diploma di laurea in intelligenza artificiale può sviluppare forti capacità di pensiero analitico e capacità di problem solving che vanno a vantaggio dei laureati, sia personalmente che professionalmente. I laureati possono anche sviluppare competenze nel data mining e analisi che apriranno le porte in una vasta gamma di settori.

    Il costo di un diploma di laurea dipende dalla scuola selezionata e dalla durata dello studio. Gli studenti dovrebbero cercare o contattare le scuole potenziali per assicurarsi di avere le informazioni di cui hanno bisogno.

    Avere una laurea in intelligenza artificiale può aprire la porta a percorsi di carriera nuovi ed eccitanti. Possibili lavori includono scienziato dei dati, specialista dell'apprendimento automatico o ingegnere informatico. Qualcuno a cui piace insegnare potrebbe addestrare gli altri a sviluppare e usare l'intelligenza artificiale o potrebbe voler insegnare a livello secondario o nell'istruzione superiore. Un'altra alternativa è lavorare nelle vendite per le aziende che commercializzano applicazioni di intelligenza artificiale per i consumatori. Questo è un settore in crescita, quindi i lavori potrebbero essere disponibili in pochi anni che non esistono oggi.

    I potenziali studenti possono conseguire una laurea in intelligenza artificiale in un campus universitario o universitario, o possibilmente online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.