Keystone logo

5 Diploma Programmi in Lingue Italiano 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Lingue
  • Italiano
Campi di studio
  • Lingue (5)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Diploma Programmi in Lingue Italiano

    Un diploma di laurea in italiano darà allo studente una padronanza altamente sviluppata della lingua italiana, così come sostanziale conoscenza della storia e della cultura d'Italia. In possesso di un diploma in questo campo può aiutare a prepararsi per una varietà di carriere correlate, o siete pronti per l'avanzamento di un master.

    Ci si potrebbe chiedere, che cosa è una laurea in italiano? Questo programma è di circa quattro anni di lunghezza e di solito comprende due anni di corsi di istruzione generale che coprono una varietà di argomenti. Livello superiore corsi legati al maggiore si comprende argomenti in italiano vocabolario, grammatica, composizione, e la conversazione. Letteratura italiana e il cinema, così come i corsi legati alla cultura e la civiltà del paese d'Italia, sono in genere parte della formazione di base. Molte università offrono anche uno studio esperienze all'estero in Italia.

    Gli studenti perseguire una laurea in italiano per una serie di motivi.Può essere molto utile per quelle carriere pianificazione in relazioni internazionali, storia dell'arte, o linguistica. Inoltre, l'italiano è la quarta lingua straniera più comunemente parlata all'interno delle abitazioni degli Stati Uniti, per uno studio US Census Bureau del 2000. Si tratta di una delle democrazie più ricche del mondo, il che rende importante per il commercio internazionale.

    Ci sono diversi fattori che influenzano il costo di ottenere un diploma di laurea in italiano, compresa la durata del programma. Assicurati di ricerca a fondo la scuola per assicurarsi che soddisfa tutte le vostre esigenze prima di iscriversi in qualsiasi programma.

    I laureati di laurea in programma italiano possono esplorare numerosi percorsi di carriera differenti. Alcuni optano per diventare traduttori o interpreti, mentre altri esplorano posizioni come analisti di gestione o le agenzie di viaggio. Altri ancora scelgono di proseguire gli studi universitari avanzati nel settore, padronanza ulteriormente la loro conoscenza della lingua italiana, la storia e la cultura.

    Ci sono opzioni internazionali e corsi on-line offerti al corso di laurea in italiano. Per iniziare con un corso, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.