Keystone logo

100 Diploma Programmi in Business Studies Business Management Management del Business internazionale 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Business Studies
  • Business Management
  • Management del Business internazionale
Campi di studio
  • Business Studies (100)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Business Studies Business Management Management del Business internazionale

Perseguire una laurea offre l'opportunità di acquisire conoscenze avanzate in argomenti di interesse personale. È necessaria la laurea per molte carriere, e pone anche le basi per ulteriori studi a livello di laurea. I programmi sono tre o quattro anni di lunghezza, e possono richiedere il completamento di uno stage.

Che cosa è una laurea in International Business Management? Il mercato sta ampliando in ambito, la creazione di una necessità per i professionisti che conoscono in economie e tendenze globali. Gestione internazionale prepara gli studenti per le sfide di leadership nel mondo in continua evoluzione del business di oggi. I corsi comprendono finanza internazionale e di economia, marketing globale, l'approvvigionamento e la logistica, l'innovazione, la contabilità, la gestione dei progetti, la comunicazione, il comportamento dei consumatori, e la strategia di marketing. Gli studenti acquisiscono una comprensione degli aspetti sociali ed economici del contesto in cui le imprese prosperano.Stage esteri o programmi di scambio possono essere inclusi per fornire applicazione pratica dei principi appresi. Il pensiero critico, creatività, e il lavoro di squadra sono enfatizzati.

Vantaggi del programma può essere visto in crescita personale, nonché in preparazione per il successo sul posto di lavoro. Competenze in pensiero creativo e di problem solving possono essere applicati alle sfide quotidiane. Studi globali aumentano la comprensione e l'apprezzamento di altre culture.

Programmi di laurea possono essere trovati in scuole di tutto il mondo. Il costo varia a seconda del luogo e curriculum. Per ottenere risultati ottimali, gli studenti dovrebbero ricercare le loro scelte e selezionare il programma che meglio soddisfa i loro obiettivi.

Gestione aziendale International offre un mondo di possibilità di carriera, tra cui consulente di gestione, analista finanziario, marketing manager, project leader, e imprenditore.I laureati sono inoltre assunti come account executive, amministratori della supply chain, amministratori di ordine, e dirigenti di appalto internazionali. Le persone con un particolare interesse per le comunicazioni e le relazioni umane possono trovare posizioni come dirigente internazionale di assistenza clienti, client relationship manager, responsabile delle risorse umane, e specialista di e-commerce. I lavori sono disponibili con le imprese pubbliche e private, nonché le organizzazioni non-profit.

Per fare il primo passo verso una carriera entusiasmante e gratificante nella gestione degli affari internazionali, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.