Keystone logo

26 Diploma Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Management del settore Food and Beverage 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Studi su alimenti e bevande
  • Attività di somministrazione di cibi e bevande
  • Management del settore Food and Beverage
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (26)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Studi su alimenti e bevande Attività di somministrazione di cibi e bevande Management del settore Food and Beverage

I programmi di laurea di primo livello sono progettati per consentire agli individui di acquisire una conoscenza di base di una particolare area di studio. Spesso, un diploma di laurea è sufficiente per fare un buon lavoro, ma a volte i laureati continuano a perseguire una laurea specialistica, come un master o un dottorato di ricerca.

Molte persone vogliono sapere, che cosa è un Bachelor in Food and Beverage Management? Questo programma è progettato per aiutare i partecipanti a sviluppare le loro conoscenze essenziali sulla qualità del cibo, la produzione di cibo e le competenze necessarie per diventare un imprenditore alimentare di successo. Gli studenti possono partecipare a corsi come produzione alimentare, gestione della qualità alimentare, merchandising alimentare, diritto commerciale dell'ospitalità, filosofia del cibo e del vino e gestione del servizio di qualità. Durante questo programma, gli studenti possono trascorrere una quantità significativa di tempo in laboratori pratici, sessioni di laboratori di degustazione e laboratori che si concentrano sull'arte dei cibi raffinati.

Gli individui che si laureano con una laurea in gestione di cibo e bevande spesso possiedono molti skillset desiderabili. I partecipanti al programma in genere hanno competenze sensoriali più forti rispetto ad altri, così come gli esperti di business per diventare un imprenditore alimentare di successo. Molti sono anche pensatori creativi e innovativi. Ognuno di questi tratti può essere utile in numerosi campi.

Il costo di un diploma di laurea dipende in gran parte dal programma a cui uno studente sceglie di partecipare e dalla durata di tale programma. Gli studenti dovrebbero anche calcolare il costo delle spese di soggiorno nel costo complessivo della loro istruzione.

Questo programma mira a preparare gli studenti per un numero di opportunità di carriera eccitanti. Oltre a lavorare in una cucina come chef, i laureati possono possedere le competenze per lo sviluppo del prodotto, l'innovazione del cibo e del design, il marchio del cibo o la gestione delle piccole imprese. Possono diventare un direttore marketing o un fotografo di cibo. I partecipanti possono trovare successo nel settore dell'ospitalità o persino nell'intrattenimento come ospite di un canale alimentare.

Altre istituzioni stanno iniziando a offrire questo tipo di programma. Alcuni corsi possono essere completati online. Per saperne di più sulle opzioni disponibili, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.