Keystone logo

127 Diploma Programmi in Giornalismo Media Media digitali 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Giornalismo
  • Media
  • Media digitali
Campi di studio
  • Giornalismo (127)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Giornalismo Media Media digitali

Le persone che desiderano intraprendere una formazione dopo la scuola in genere cercano una laurea. Questo grado richiede generalmente quattro anni per completare, anche se copre i 120 crediti semestre a volte può essere fatto entro tre anni. Il diploma di laurea è spesso usato come base per ulteriori studi o come un trampolino di lancio in ambienti professionali.

Che cosa è una laurea in Digital Media? Gli studenti di media digitali in genere imparano a creare e modificare il testo, la grafica, i file audio, e video che sono stati digitalizzati per l'uso su computer e, al fine di trasmettere i file su Internet. Le classi possono concentrarsi sull'aggiunta di effetto visivo, media interattivi, sound design, teoria dei media digitali e dei processi creativi che portano a contenuti digitali di successo. Agli studenti viene data l'opportunità di lavorare con il software e l'hardware utilizzato nel settore dei media e imparare ad applicare le conoscenze e le competenze su progetti fantasiosi.

Gli studenti in corso questo di laurea di studi acquisire la comprensione di ingegneria elettronica, tecnologia dei supporti digitali, e lo sviluppo di grafica, videografia, e altre presentazioni multimediali. Con questa comprensione sono quindi disposti ad accettare posti di lavoro in un ambiente gratificante e ricco di creatività. Alcuni studenti hanno l'opportunità di completare uno stage come parte del loro percorso educativo.

Il costo di partecipazione a questo programma varia da una scuola all'altra. Ciò è particolarmente vero in quanto le scuole si trovano in diverse parti del mondo. Gli aspiranti studenti devono contattare le scuole di loro scelta per determinare la misura migliore finanziaria.

Ci sono una varietà di posti di lavoro a disposizione di coloro che completano la laurea in media digitali. Questi spaziano dal giornalismo digitale, marketing, progettazione del layout, la gestione dei progetti, sviluppo web, l'editing e la riproduzione, e le vendite.Con una laurea di quattro anni, i laureati sono preparati per le posizioni entry-level in cui hanno successiva esposizione alla tecnologia dei supporti digitali con accesso a maggiori responsabilità avanzati. Con una laurea in media digitali, i laureati sono pronti a collaborare sui progetti creativi che si svolgono nel mondo in rapida evoluzione del commercio elettronico.

Rivedere le molte scuole disponibili nel programma di seguito dell'annuncio. Compila il modulo di piombo breve per ulteriori informazioni. Per fare questo, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.