Keystone logo

16 Diploma Programmi in Giornalismo Media Media e design 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Giornalismo
  • Media
  • Media e design
Campi di studio
  • Giornalismo (16)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Giornalismo Media Media e design

Una laurea 's spesso prepara gli studenti a carriere professionali attraverso corsi generali e corsi importanti per l'importante specifica. Si può richiedere da tre a sette anni per completare questo grado.

Che cosa è una laurea in Media e Design? Questo diploma di laurea combina l'apprendimento in classe con l'esperienza hands-on per dare agli studenti una conoscenza tecnica di progettazione supporti informatici. Le specifiche del programma dipendono dalla istituzione, ma molti si concentrano sulla gestione dei progetti, la teoria dello sviluppo e il processo di produzione. Corsi necessari per questo grado possono includere illustrazione avanzata, la scrittura per i media digitali, il layout digitale e del design, le tecnologie emergenti, motion graphics, macchina fotografica e l'immagine, narrazione dei media, e la progettazione grafica e arte.

Dopo aver completato questo grado, gli studenti saranno in grado di creare sia interattivo e attivi video, animazioni e grafica.Queste abilità potrebbero portare a posizioni entry-level ai lavori a metà di gestione all'interno delle crescenti campi della grafica animata, produzione, giochi, video o disegno.

Come si tenta di capire se questo livello di laurea è giusto per te, è necessario considerare le tasse scolastiche. Il costo tipico dipende da dove si trova la scuola, in cui si vive, come si prende le lezioni e quante classi si prende durante un semestre.

Con una laurea in Media e Design, si può trovare un lavoro in una varietà di campi. Alcuni studenti finiscono con titoli come art director, responsabile del progetto, web designer, editor video, specialista multimediale, game designer, animatore, graphic designer, artista di pubblicità e di responsabile della comunicazione. La posizione esatta si finisce con potrebbe dipendere dalla vostra area di specializzazione, esperienze precedenti e obiettivi di carriera.

Una volta a capire quale programma di laurea è giusto per voi ei vostri obiettivi di carriera, è necessario applicare ad una scuola.Fortunatamente, il processo di applicazione è abbastanza semplice. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.