Keystone logo

13 Diploma Programmi in Tecnologia Automazione Nanotecnologia 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Tecnologia
  • Automazione
  • Nanotecnologia
Campi di studio
  • Tecnologia (13)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Tecnologia Automazione Nanotecnologia

Una laurea è un corso di laurea di quattro anni, che è il fondamento della maggior parte delle forme di formazione professionale. Gli studenti possono scegliere di guadagnare una laurea da sola, o seguirla da guadagnare un master e dottorato di ricerca. Bachelor vengono raggiunti attraverso una combinazione di lavoro di classe, studio indipendente, e gli esami. Alcune scuole e programmi richiedono anche agli studenti di presentare una tesina prima della laurea.

Che cosa è una laurea in nanotecnologie? Questo relativamente nuovo programma permette agli studenti di scienza e dell'ingegneria di perseguire una laurea nel settore emergente delle nanotecnologie. La nanotecnologia educazione comporta spesso una combinazione di ingegneria e scienze naturali. Gli studenti spesso conoscere una vasta gamma di matematica e scienze, tra cui la chimica, la fisica, la biologia molecolare, e la matematica, che sono tutti essenziali per lo sviluppo di nanotecnologie di successo.

Il vantaggio principale di una Bachelors in nanotecnologia è la relativa novità del campo.Gli studenti sono in grado di entrare in un settore emergente e dare un contributo utile ad una scienza che è ancora nella sua infanzia. Poiché la nanotecnologia è ancora relativamente sconosciuto, devono anche affrontare la meno concorrenza che in alcuni campi correlati.

Il costo di una laurea in nanotecnologie variano tra istituzioni. Libri e spese di laboratorio possono diventare molto costoso quando l'assunzione di questo importante, quindi assicuratevi di loro fattore di al costo totale.

Laureati con una laurea in nanotecnologie possono inserire un numero di diversi campi, tra cui medicina, ingegneria, scienze ambientali, e il trattamento delle acque. Possono anche scegliere di intraprendere una carriera nel campo della ricerca pura, o uno che cerca le applicazioni più pratiche. Molti laureati lavorano in laboratori privati, ma ci sono anche posti di lavoro nel campo delle nanotecnologie e di ricerca disponibili con il governo o varie università.

Un Bachelors in nanotecnologia è offerta solo da un numero limitato di scuole.Studiare on-line è un buon modo per partecipare all'istituzione di vostra scelta. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.