Keystone logo

5 Diploma Programmi in Studi di amministrazione Organizzazione no profit 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Studi di amministrazione
  • Organizzazione no profit
Campi di studio
  • Studi di amministrazione (5)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Diploma Programmi in Studi di amministrazione Organizzazione no profit

    Una laurea è un corso di laurea che si consegue all'atto completare una serie richiesta di corsi nei settori della scienza, delle arti, o per affari. Molti laureati spesso entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continueranno a guadagnare il loro grado di master o dottorato.

    Che cosa è una laurea in NPO? Questo programma è progettato per coloro che vogliono gestire un'organizzazione non-profit (NPO), e si imparerà a reinvestire tutte le entrate in più per raggiungere gli obiettivi dell'organizzazione. Gli studenti potranno conoscere i diversi tipi di organizzazioni non profit, nonché gli aspetti economici e giuridici di dirigerli. Ogni programma può variare, ma gli argomenti può ruotare intorno status fiscale, la leadership, la pianificazione, le politiche, la strategia, la raccolta di fondi, le disposizioni di responsabilità e audizioni, la rappresentanza, l'attività economica, e la supervisione.

    Gli studenti che perseguono questo grado beneficeranno in che ottengono per aiutare la comunità attraverso una organizzazione di servizio o di carità.Se scelgono di lavorare per un'organizzazione istituita o avviare una propria, gli studenti saranno in grado di fare la differenza.

    I costi associati con un grado NPO possono variare notevolmente da un istituto all'altro. I fattori coinvolti includono la posizione della scuola e la durata del programma. Chiamando scuole specifiche è il modo migliore per gli studenti per scoprire quali saranno necessari impegni finanziari.

    Gli individui con un grado NPO possono scegliere di lavorare nelle organizzazioni senza scopo di lucro che vanno dalla formazione, scienze umane, e la religione ai servizi alla persona, la salute, e le missioni al cambiamento appoggiato sociali. I percorsi di carriera possono includere direttore dello sviluppo, direttore esecutivo, responsabile del reparto, servizio o leader del programma, e regista di raccolta fondi. Quelli con uno spirito imprenditoriale consiglia inoltre di avviare una propria ONLUS in una zona che è importante per loro.

    Inizia la ricerca e confrontando le scuole ora utilizzando il nostro database online.Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.