Keystone logo

12 Diploma Programmi in Biologia Agronomia Pesca e acquacoltura 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Biologia
  • Agronomia
  • Pesca e acquacoltura
Campi di studio
  • Biologia (12)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Biologia Agronomia Pesca e acquacoltura

Un diploma di laurea è una designazione che molti studenti lavorano duramente per ottenere. È disponibile in una varietà di aree tematiche e può portare direttamente a una carriera oa ulteriori studi come un master.

Che cosa è un Bachelor in acquacoltura e pesca? Gli studenti che perseguono questo livello di solito studiano argomenti come la biologia della pesca e la gestione dell'acquacoltura. I programmi variano, ma alcuni si concentrano anche sulla cultura delle specie marine e di acqua dolce, sulla sostenibilità ambientale e sull'impatto della pesca. Alcuni insegnano da una prospettiva globale, rivedendo argomenti come nutrizione, mercati ittici, metodi di pesca e processi di certificazione agricola. Molti programmi offrono opportunità pratiche come gite in campo alle stazioni biologiche e alla pesca locale.

Gli iscritti a questo programma possono trarre beneficio dal fatto che spesso acquisiscono forti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi. Possono anche sviluppare metodi di ricerca e abilità organizzative che possono migliorare le loro opzioni di carriera.

Gli studenti che sono preoccupati di quanto guadagnano un'educazione avrà un costo, dovrebbero cercare opzioni che possano renderlo più accessibile. Esaminare le lezioni online e chiedere informazioni sui programmi di aiuto finanziario può aiutare a mantenere i costi inferiori rispetto alle università tradizionali.

Le carriere in acquacoltura e pesca sono disponibili in tutto il mondo. I laureati possono trovare lavoro in settori come la biologia della fauna selvatica, la quarantena, il monitoraggio ambientale del governo, cibo e agricoltura e consulenza ambientale privata. Titoli specifici possono includere nuovi sviluppatori di prodotti alimentari, manager di trasformazione del pesce, direttore marketing e vendite, analista della politica della pesca, professionista della conservazione, tecnico di scienze biologiche, responsabile dell'acquacoltura e biologo della fauna selvatica. Altri potenziali ruoli professionali sono associati alla ricerca, tecnico di vivaio, assistente alla salute del pesce, tecnico analitico di laboratorio e docente di pesca.

Gli studenti possono trovare questo programma ricercando college locali e università internazionali. Alcune scuole possono anche offrire opportunità online per coloro che necessitano di orari più flessibili. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.