Keystone logo

21 Diploma Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Politica internazionale 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze sociali
  • Scienze politiche
  • Politica internazionale
Campi di studio
  • Scienze sociali (21)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Politica internazionale

Il diploma di laurea è assegnato agli studenti che hanno completato con successo un bambino di quattro anni, o 120 semestre di credito, corso di studio. Questo grado è generalmente il primo che gli studenti a perseguire nella loro ricerca di una formazione avanzata. Questi gradi sono disponibili in una vasta gamma di argomenti.

Che cosa è una laurea in Politica Internazionale? Il corso di studio prende in esame le relazioni tra i paesi, le organizzazioni intergovernative, e culture straniere. Gli studenti di solito guardiamo la storia, diritto, sociologia, etica, e la geografia come si applicano ai rapporti internazionali. Coursework pone le basi per lo sviluppo di teorie, sistemi internazionali, e le politiche di confronto. Uno sguardo globale in sistemi politici può essere previsto.

Come parte della loro opportunità educative, gli studenti spesso partecipano a stage in cui sono direttamente coinvolti nel processo politico.Molte scuole cercano di mettere i propri studenti in contesti locali o internazionali dove possono direttamente influenzare il corso della politica in azione.

I costi associati a questo programma possono essere molto diversi tra scuole. Ciò è particolarmente evidente tra le scuole attraverso i confini internazionali. Gli aspiranti studenti devono contattare singole scuole per l'insegnamento e la tassa programmi pertinenti.

I laureati di questo programma possono trovare lavoro come amministratori in posizioni di servizio civile, giornalisti, banchieri, analisti del rischio, o eventualmente diplomatici. Alcuni dei titoli di lavoro conseguiti dai laureati comprendono Consultant Public Affairs, ricercatore sociale, e dei servizi diplomatici Operational Officer. Scelte di carriera comprendono project manager per le organizzazioni internazionali, consiglieri politici in centri di ricerca e di riflessione, e gli analisti di agenzie media. I laureati in genere entrano le carriere di loro scelta con un entry-level e sono quindi in grado di perseguire posizioni più avanzate.In alternativa, i laureati di laurea possono scegliere di continuare con il loro lavoro accademico.

Se siete interessati a perseguire una laurea in politica internazionale, cercare ulteriori informazioni nel listato del programma. Ogni lista fornisce una forma di piombo per la vostra convenienza. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.