Keystone logo

4 Rapporti con i clienti Laurea triennale lauree trovate

Cerca oggetto o luogo
Filtri
Filtri
  • Diploma
  • BSc
  • Business Studies
  • Rapporti con i clienti
Ordina per

    3
    1

  • 4
  • Altri in Business Studies
  • Business Administration847
  • Business Management484
  • Business421
  • Business internazionale269
  • Imprenditoria153

  • Europa3
  • Nord America1

    3

    3
    2

    3
    2

4 Rapporti con i clienti Laurea triennale lauree trovate

Diploma Programmi in Business Studies Rapporti con i clienti

Un gestore di relazione con il cliente garantisce che i clienti di una società 's e dei clienti di ricevere servizi soddisfacenti e hanno problemi affrontati e hanno risposto alle domande in modo tempestivo. Corso di laurea in Customer Relationship laureati hanno ottime prospettive di carriera. La crescita in questo settore è spesso a causa del numero di aziende che devono coltivare relazioni con i clienti come parte della loro strategia di marketing.

L'obiettivo generale del Corso di laurea in programmi di Customer Relationship è una combinazione di attività tecniche e capacità interpersonali. Competenze di business possono includere marketing, contabilità di base, le vendite, la finanza e lo sviluppo del business. Capacità interpersonali possono includere rapporto cliente, contatto con il cliente, le tecniche del telefono, o il social networking. Gli studenti perseguendo una Bachelor del grado Customer Relationship anche conoscere il ruolo che svolge servizio al cliente per il successo o il fallimento di un business e la maggior parte dei programmi anche formare gli studenti in competenze informatiche tecniche.

Scorrere il Corso di laurea in programmi di Customer Relationship qui sotto per saperne di più. Il passo successivo verso i vostri obiettivi accademici e professionali oggi con una laurea in grado di Customer Relationship!