Keystone logo
Contatta direttamente le scuole - Confronta 5 Lauree di primo livello  (Diploma) in Scienze alimentari in Nord America 2024

5 Diploma Programmi in Scienze alimentari in Nord America 2024

Panoramica

Cos'è la scienza dell'alimentazione?
La scienza dell'alimentazione studia gli alimenti e il loro rapporto con l'ambiente, la società e l'economia. Comprende lo studio della produzione, della lavorazione, della sicurezza e della nutrizione degli alimenti. La scienza dell'alimentazione comprende anche lo studio delle malattie e delle contaminazioni alimentari.

Cosa posso fare con una laurea in Scienze dell'Alimentazione?
Una laurea in scienze alimentari può portare a una carriera nell'industria alimentare, lavorando in aree quali la produzione, la lavorazione, la sicurezza e la nutrizione degli alimenti. I laureati in Scienze dell'Alimentazione possono anche lavorare nel settore della ricerca sulle malattie di origine alimentare e sulla contaminazione. Chi ha una formazione in scienze alimentari ha la possibilità di lavorare in agenzie governative o aziende private che si occupano della regolamentazione dell'industria alimentare. I laureati in Scienze dell'alimentazione possono intraprendere una carriera nel mondo accademico, insegnando e conducendo ricerche presso università e college.

Perché studiare Scienze dell'Alimentazione?
Le Scienze dell'Alimentazione sono importanti per diversi motivi. Ci aiuta a capire come il cibo influisce sulla nostra salute e sull'ambiente, aiutandoci a migliorare i metodi di produzione e lavorazione degli alimenti, garantendo che il cibo che mangiamo sia sicuro e nutriente. Studiando le scienze alimentari, possiamo anche imparare di più su come prevenire e controllare le malattie di origine alimentare. Infine, la scienza dell'alimentazione ci aiuta a comprendere i complessi fattori economici e sociali che influenzano la produzione e il consumo di cibo.

Lauree in Scienze dell'Alimentazione
Le lauree in Scienze dell'Alimentazione sono offerte a livello universitario e di laurea. I programmi universitari durano in genere quattro anni e coprono argomenti come la chimica degli alimenti, la microbiologia e la nutrizione. I programmi di specializzazione durano di solito due anni e comprendono corsi su argomenti avanzati di scienze alimentari che comprendono la fisica e l'ingegneria alimentare.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Leggi di più

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Assistenza sanitaria
  • Scienze nutrizionali
  • Scienze alimentari
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (5)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Campi di studio correlati