Keystone logo

10 Diploma Programmi in Scienze ambientali Ecologia Scienze dell'ecologia 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze ambientali
  • Ecologia
  • Scienze dell'ecologia
Campi di studio
  • Scienze ambientali (10)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze ambientali Ecologia Scienze dell'ecologia

Dopo aver conseguito un diploma di scuola superiore, molti studenti scelgono di conseguire una laurea. Questo corso di studi richiede in genere quattro anni per essere completato e può aiutare i partecipanti al programma a ottenere posizioni entry-level in un campo prescelto.

Che cosa è un Bachelor in Scienze ecologiche? La scienza ecologica è a volte indicata come scienza ambientale e incorpora lo studio della salute ambientale, della sostenibilità e della ricerca. Questo tipo di laurea è altamente interdisciplinare con una varietà di corsi obbligatori su questioni ambientali e argomenti come il degrado del suolo, i cambiamenti climatici, la deforestazione, l'energia, la biodiversità e altro ancora. Gli studenti di questo corso di laurea studiano i numerosi processi fisici e chimici della biologia per esplorare l'impatto della vita sulla Terra. Una laurea in questo argomento può aiutare a preparare gli studiosi per un programma di master in un campo simile.

Dopo aver studiato scienze ecologiche, molti laureati mostrano una varietà di tratti che possono rivelarsi utili sia a livello professionale che personale. Gli studenti possono diventare più analitici e migliorare le loro capacità di comunicazione scritta. Tali individui spesso mostrano anche un talento per la risoluzione dei problemi creativi.

Il costo di conseguire un diploma di laurea può variare a seconda del programma. Prima di iscriversi a un programma, gli studenti sono sempre incoraggiati a ricercare le scuole potenziali individualmente e confrontare i costi.

Ci sono numerose opzioni di carriera disponibili per i laureati con un Bachelor in Scienze Ecologiche. Gli studenti possono lavorare nel settore privato o pubblico, dalle carriere nei parchi nazionali agli istituti di ricerca ambientale. Possibili posizioni lavorative includono lavoro come biologo della fauna selvatica, assistente di ricerca sul campo, scienziato ambientale, conservatore della fauna selvatica, responsabile delle risorse del parco, vigile del fuoco e tecnico forestale.

Un diploma di laurea può essere guadagnato da una delle tante università e istituti scolastici di tutto il mondo. Alcuni usano questa volta per studiare all'estero, mentre altri possono studiare da casa con corsi online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.