Keystone logo

3 Diploma Programmi in Scienze Naturali Geografia Scienze spaziali 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze Naturali
  • Geografia
  • Scienze spaziali
Campi di studio
  • Scienze Naturali (3)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze Naturali Geografia Scienze spaziali

La scienza spaziale è un campo di studio in questione con la misurazione, l'analisi e la gestione della superficie terrestre. Il soggetto comprende una vasta gamma di discipline accademiche, dal rilevamento della cartografia alla geografia. Con una laurea in Scienze del territorio, si sono qualificati per lavorare in una varietà di ambienti professionali.

Che cosa è un Corso di laurea in Scienze del territorio? Per di acquisire la laurea, è necessario soddisfare una serie di requisiti di istruzione. Gli studenti seguono corsi di geografia, idrografia, e topografia. Essi sono anche esposti a una serie di tecnologie, tra cui i sistemi di informazione geografica, telerilevamento e sistemi di posizionamento globale. Dal momento che la scienza spaziale è un vasto argomento del genere, molti programmi sottolineano un ramo specifico della scienza, come la geografia, i sistemi informativi, o rilevamento.

Programmi scientifici spaziali si espongono ad una varietà di argomenti, e la conoscenza si guadagna può essere applicato a un certo numero di professioni.Molti datori di lavoro apprezzeranno il set di abilità uniche. Assicurando una laurea in scienze spaziali, si guadagna l'accesso a una vasta gamma di opportunità professionali.

Un programma prende 3-4 anni per completare, a seconda di dove si sceglie di iscriversi. Si dovrebbe ricerca il vostro collegio preferito prima di presentare la domanda, come tasse e contributi variano da scuola a scuola.

Al termine del programma, molti studenti vanno a lavorare con organizzazioni specializzate nella gestione delle risorse naturali, la silvicoltura, l'agricoltura, l'amministrazione del territorio e gestione delle infrastrutture. Le competenze acquisite dal programma sono facilmente trasferibili, e laureati trovano anche opportunità di pianificazione urbana dello sviluppo, gestione delle risorse idriche, e analisi ambientale. L'industria delle informazioni spaziali è destinato a crescere nei prossimi anni, e il tasso di occupazione laureati dovrebbero aumentare pure.

Molte università internazionali offrono programmi di scienze spaziali, e si ha anche la possibilità di iscriversi ai corsi on-line. Se si è pronti per iniziare la vostra formazione, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.