Keystone logo

32 Diploma Programmi in Scienze umanistiche Storia Storia culturale 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze umanistiche
  • Storia
  • Storia culturale
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (32)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze umanistiche Storia Storia culturale

Un diploma post-secondario è conosciuto come un diploma di laurea o diploma di maturità e richiede sia corsi di istruzione generale e corsi relativi al maggiore specifico. Guadagnare un diploma di laurea di solito apre le porte ad un avanzamento di carriera migliorato, a un aumento della capacità di guadagno e all'aumento della soddisfazione della vita.

Cos'è un laureato in storia culturale? Si tratta di un corso di laurea in discipline umanistiche che si concentra sullo studio delle connessioni tra arte e storia per millenni. A seconda dell'istituzione e dell'interesse degli studenti, i corsi possono incentrarsi su studi museali, metodi di biblioteca, scrittura e interpretazione della storia dell'arte e altri argomenti. Gli studenti possono specializzarsi in periodi specifici come l'arte precolombiana o diventare generalisti selezionando corsi che comprendono lo studio di molti periodi, culture ed espressioni storiche dell'arte e della cultura materiale.

Gli studi culturali comprendono un esame delle credenze e delle idee delle civiltà del mondo storico e attuale. Abbigliamento e modi, rituali e pratiche alimentari e atteggiamenti di genere e razza sono solo alcune aree di studio e creano una comprensione più profonda dell'umanità e del mondo, che può portare ad un avanzamento sia professionale che personale.

Il giusto programma di laurea offrirà costi gestibili, una posizione comoda e una durata appropriata dello studio. Un programma accreditato con una reputazione favorevole dovrebbe rendere più facile trovare una posizione più facilmente.

Un diploma di laurea in storia culturale può portare a una carriera come accademico in un'istituzione secondaria o post-secondaria. I laureati diventano spesso ricercatori, professori e intellettuali pubblici. È una formazione adeguata per il lavoro come direttore di un museo, amministratore della società storica, archivista, storico dell'arte o consulente che lavora in modo indipendente o all'interno di una società di consulenza. Lo sviluppo di programmi educativi per molti tipi di istituzioni è un'altra area di potenziale occupazione. Gli storici della cultura possono anche guidare le organizzazioni di ricerca.

I programmi di Bachelor in studi culturali si trovano in tutto il mondo in una varietà di college, università e istituzioni online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.