Keystone logo

79 Diploma Programmi in Scienze umanistiche Studi Linguistici Studi inglesi 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze umanistiche
  • Studi Linguistici
  • Studi inglesi
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (79)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze umanistiche Studi Linguistici Studi inglesi

Gli studenti ottengono un diploma di laurea dopo aver completato un programma post-secondario in un college o università. La laurea pone le basi per gli studenti in cerca di una laurea specialistica o in cerca di lavoro dopo la laurea.

Che cosa è un Bachelor in inglese? Il programma si concentra sullo studio della letteratura, cultura e lingua inglese. L'insegnamento in classe si basa in genere sulla lettura e l'analisi di testi scritti in inglese. Ci può essere una forte enfasi sullo studio della letteratura da paesi come l'America, il Sud Africa, la Gran Bretagna, la Scozia, l'Irlanda e il Canada. Gli studenti possono studiare e confrontare testi letterari attuali e storici. Il programma può offrire lezioni di lingua, studi letterari, linguistica e studi culturali. Inoltre, i partecipanti possono anche seguire corsi di retorica, composizione e scrittura. Alcune università consentono ai partecipanti di studiare all'estero. Gli studenti si immergono nella cultura dei paesi di lingua inglese.

Gli studenti che perseguono un Bachelor in English Studies acquisiscono una forte abilità impostata nei settori della creatività, analisi e comunicazione. Queste abilità combinate possono aiutarli a trovare un impiego redditizio e arricchire le loro vite personali.

Il costo per ottenere una laurea in studi inglesi varia da college a college. Ricerca nelle scuole se l'interesse può essere di grande beneficio. Gli studenti dovrebbero sceglierne uno che si adatti ai loro obiettivi accademici e di carriera.

Carriere professionali sono in genere abbondanti per i laureati con un Bachelor in inglese. Possono trovare lavoro in campi tradizionali come l'insegnamento in istituzioni educative private o pubbliche. Inoltre, ci sono opportunità di lavoro nei settori della scrittura, del giornalismo e dell'editoria. Esistono diversi percorsi di carriera non tradizionali. Ad esempio, ci sono laureati che stabiliscono una carriera nel marketing, nelle pubbliche relazioni, nella pubblicità e nella recitazione. Una laurea in studi inglesi apre le porte ad una vasta gamma di professioni.

È possibile ottenere una laurea in studi inglesi da qualsiasi parte del mondo, iscrivendosi a lezioni online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.