Keystone logo

8 Diploma Programmi in Scienze umanistiche Teologia Studi islamici 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze umanistiche
  • Teologia
  • Studi islamici
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (8)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze umanistiche Teologia Studi islamici

Con un diploma di laurea da un ente accreditato, è possibile seguire una serie di percorsi di carriera e accademici, tra cui la ricezione di un diploma di master. Questi sono di solito necessari per una vasta gamma di opportunità di carriera. Laurea prendere fra tre e cinque anni per completare.

Proprio quello che è un Corso di laurea in Studi Islamici esattamente? Si tratta di un campo ampio che si sovrappone con molte discipline che vanno dalla teologia alla politica sociale. Il grado fornirà l'esperienza e le competenze per chi vuole saperne di più sulla cultura e la storia musulmana, sia per addetti ai lavori e prospettive degli outsiders. Gli studenti in genere imparare a eseguire ricerche sociologiche da un punto di vista culturalmente sensibile. Corsi di arabo sono spesso requisiti comuni del grado, così, che aiuterà gli studenti si impegnano con e analizzare i testi islamici con chiarezza.

Gli individui con una laurea in Studi Islamici di solito aumentano necessario il pensiero critico, la scrittura e le abilità linguistiche che li aiuterà a eccellere nelle loro ulteriori attività di formazione o di carriera. Essi potranno anche imparare consapevolezza interculturale, che è un componente chiave per gli sforzi politici e diplomatici.

A seconda della istituzione e se ci sono opportunità online, i prezzi di iscrizione molto diverse tra scuole. Si vuole esplorare a fondo ciò che una scuola ha da offrire parlando con un ufficiale di ammissione che può guidare nella giusta direzione.

Ottenere una laurea in studi islamici può portare a varietà di carriere. Si può seguire attività d'ufficio e di condurre le loro comunità in pratiche religiose. Altri lavori includono politica internazionale, dove, le relazioni diplomatiche interculturali giocano un ruolo sempre più importante nella formazione della politica globale.Molti non parlano arabo utilizzano il grado di imparare la lingua per diventare traduttori o ricercatori culturali.

Studi islamici è una disciplina ampio e multiculturale, con i programmi di tutto il mondo. Se siete interessati a guadagnare il vostro grado, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.