Keystone logo

5 Diploma Programmi in Scienze umanistiche Storia Storia medievale 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze umanistiche
  • Storia
  • Storia medievale
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (5)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze umanistiche Storia Storia medievale

Alcune persone possono pensare che la storia medievale ha poco rapporto con il mondo di oggi, ma una tale idea è completamente wrongheaded. La civiltà moderna può essere fatta risalire al Medioevo, e ottenendo una laurea in Storia Medievale, è possibile ottenere una migliore comprensione della cultura attuale, la lingua, e sistemi politici.

Che cosa è una laurea in Storia medievale? Il programma ha un obiettivo sociale, esponendo di come la gente viveva e interagito nel Medioevo. Oltre a prendere una serie di corsi di storia, si può anche prendere lezioni di letteratura medievale, arte, architettura, teatro e musica. La lingua è anche parte integrante della vostra formazione, e si consiglia vivamente di acquisire competenze in latino. Come la maggior parte delle persone che perseguono questo grado intendono diventare storici, ci sono anche le classi che ti danno l'esperienza di prima mano in lavoro di ricerca e archivio.

Studiando la storia medievale, si può trovare più facile comprendere la complessità delle culture e delle società moderne. Il programma offre anche la possibilità di migliorare la vostra ricerca e capacità analitiche, che possono poi essere applicati a una varietà di carriere.

Corsi di laurea più del bachelor prendere quattro anni per completare, anche se alcune scuole offrono programmi triennali. Il costo di iscrizione varia da scuola a scuola. Pertanto, si dovrebbe ricerca tasse e contributi prima di presentare una richiesta per verificare che si può permettere il programma.

Quando le persone si iscrivono in un programma di storia medievale, il loro obiettivo finale è di solito per lavorare in un museo di alto livello o la posizione archivio. Se questo è il vostro obiettivo finale, quindi è molto probabile che bisogno di una laurea. Tuttavia, molti laureati del bachelor sono in grado di trovare un lavoro entry-level come tecnici museali, bibliotecari ed editori lavoro storico.

A volte l'unico modo per acquisire una comprensione del presente è quello di guardare al passato per le risposte. Un Corso di laurea in Storia medievale offre una formazione completa della vita nel medioevo. I programmi sono disponibili in un certo numero di università internazionali. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.