Keystone logo

126 Diploma Programmi in Scienze umanistiche Teologia Ministero 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze umanistiche
  • Teologia
  • Ministero
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (126)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze umanistiche Teologia Ministero

Una laurea è un grado post-secondaria che spesso porta ad una carriera nel campo della propria scelta. La maggior parte dei programmi uniscono lezioni di educazione generale con quelli su misura per il maggiore specifica.

Che cosa è una laurea in ministero? Questo programma è progettato per coloro che sono interessati a insegnare e parlare l'opera di Gesù Cristo. Ogni programma può variare, ma gli studenti diventerà molto ben informato sulla Bibbia, e di ottenere una forte comprensione della teologia. Con un focus ministero, la maggior parte degli studi sarà solitamente ruotano attorno ministeri educativo, evangelizzazione e di sensibilizzazione, e l'amministrazione della chiesa.

Uno dei vantaggi di guadagnare un grado ministero è che si può portare a compimento il lavoro in una varietà di carriere. Gli studenti sviluppano un amore di servizio e si incontreranno e legame con altri credenti nella comunità della chiesa.

I costi connessi con guadagnare una laurea in Ministero varieranno da un luogo all'altro.Ci sono istituzioni in tutto il mondo che offrono questo programma, quindi la posizione e la reputazione della scuola sono grandi fattori, come la durata del programma. Gli studenti sono incoraggiati a mettersi in contatto con le scuole per scoprire che cosa saranno tenuti tasse e contributi specifici.

Una laurea nel ministero può portare a una serie di carriere diverse in ruoli di leadership. I laureati possono diventare un pastore, evangelista, cappellano, amministratore della chiesa, o un insegnante di teologia. Coloro che vogliono viaggiare per il mondo e incontrare persone provenienti da altri paesi e culture potrebbe voler diventare missionario. Coloro che vogliono lavorare di più dietro le quinte può trovare una carriera nella ricerca. I datori di lavoro possono includere chiese, organizzazioni no-profit, missionari e le università.

Se si lavora in ministero è il vostro piano, iniziare a cercare le scuole in questo momento. Utilizzando il nostro database cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.