Keystone logo

38 Diploma Programmi in Giornalismo Studi sulla televisione 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Giornalismo
  • Studi sulla televisione
Campi di studio
  • Giornalismo (38)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Giornalismo Studi sulla televisione

La laurea è di solito il primo collegio di laurea gli studenti a perseguire. Esso fornisce gli elementi fondamentali che sono benefiche per la tua carriera. Dopo la laurea, si può iniziare a lavorare per una carriera o si può continuare la vostra formazione con il programma master 's .

Che cosa è una laurea in studi televisivi? Quelli studio televisivo di solito sono interessato al lato critica del mezzo, ma è anche possibile perseguire la produzione da guadagnare una laurea in studi televisivi. Corsi coinvolgono teoria del cinema, studi critici, e interazione con il pubblico. Uno studio approfondito della storia della televisione e del cinema dovrebbe essere coperto. Perché è un programma a livello di bachelor e un po 'più generale, gli studenti possono di solito si specializzano più dopo la laurea.

L'industria dell'intrattenimento è un campo incredibilmente grande e prospera. Gli studenti che studiano la televisione beneficeranno entrando in questo settore.Essi sono dotati delle competenze e le conoscenze di cui hanno bisogno per creare una carriera molto redditizia per se stessi.

Il costo di iscrizione per l'iscrizione in un Corso di laurea in Studi televisivi varia con molti fattori. La scuola e il programma influenzeranno costo, ma anche il paese si sceglie di studiare in giocheranno un ruolo. Prima di iscriversi, ricerca con attenzione tutte le opzioni.

Televisione e cinema sono forme d'arte collaborativa. Questo significa che ci sono decine di mestieri diversi e discipline provenienti insieme verso un unico obiettivo. I laureati hanno molte scelte di carriera, soprattutto se scelgono il lato della produzione di studio. Queste aree includono scenografia, sceneggiatura, regia, lighting design, costumi, trucco, fotografia direzione, creazione puntello, produzione, effetti speciali, e altri. Se si sceglie di perseguire il lato critico, ci sono anche numerosi posti di lavoro nel giornalismo, critica, e l'istruzione.

La televisione è un campo incredibilmente interessante di studio.Gli studenti interessati non saranno delusi. Inoltre, con così tante applicazioni, può essere molto utile dopo la laurea. Per iniziare, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.