15 Scienze alimentari Bachelor's degrees found
- BSc
- Diploma
- Assistenza sanitaria
- Scienze nutrizionali
- Scienze alimentari
- Europa8
- Asia3
- Oceania2
- Nord America2
15 Scienze alimentari Bachelor's degrees found
In primo piano
Fulda University of Applied Sciences
Ingegneria industriale Scienze della vita (BSc)
- Fulda, Germania
BSc
Tempo pieno
7 semestri
Nel campus
Inglese
La complessità dei processi dell'industria alimentare richiede la formazione di specialisti interdisciplinari. Essi devono possedere solide conoscenze commerciali nelle aree dello sviluppo del prodotto, della commercializzazione del prodotto, della fornitura del prodotto, della gestione dell'innovazione e del marketing. Devono inoltre essere competenti nell'applicazione della tecnologia alimentare.
In primo piano
University of Applied Sciences Upper Austria
Fast-track counseling
Laurea triennale in tecnologie alimentari e nutrizione
- Wels, Austria
BSc
Tempo pieno
6 semestri
Nel campus
Tedesco
Fast-track counseling
Il corso fornisce una comprensione della nutrizione e degli aspetti scientifici e tecnici della produzione alimentare. I laureati sono qualificati per sviluppare alimenti di alta qualità, sani e prodotti in modo sostenibile.
In primo piano
Fulda University of Applied Sciences
Tecnologia alimentare (B.Sc.)
- Fulda, Germania
BSc
Tempo pieno
7 semestri
Nel campus
Inglese, Tedesco
Il programma di studio del Bachelor in tecnologia alimentare offre agli studenti una formazione accademica legata all'esercizio della professione di ingegnere alimentare. L'intera catena alimentare ("From Farm to Fork") viene considerata da un punto di vista tecnologico, tecnico, economico e scientifico.
St. Angela's College Sligo, a College of the National University of Ireland, Galway
Laurea in scienze applicate negli alimenti e gestione aziendale
- 0551, Repubblica d'Irlanda
BSc
Tempo pieno
Nel campus
Inglese
Il B.Appl.Sc in Food & Business Management è progettato per soddisfare questa esigenza, fornendo all'industria laureati multi-qualificati che li possono aiutare a competere con successo in un mercato sempre più competitivo e globale.
Indonesia International Institute for Life Sciences (i3L)
Laurea in tecnologia alimentare
- Jakarta, Indonesia
Diploma
Tempo pieno
Nel campus
Inglese
Tecnologie Alimentari è una branca della scienza dell'alimentazione, che si occupa dei processi di produzione effettivi per produrre alimenti. Per soddisfare e mantenere la sua qualità nutrizionale, il cibo deve essere sia prodotti in modo sicuro e consegnati in tutta sicurezza al consumatore. Ciò richiede tecnologie di trasformazione per convertire materie prime nei prodotti alimentari così come le tecnologie di conservazione per aumentare la durata di conservazione degli alimenti ...
Szent István University, Faculty of Food Science
Laurea in ingegneria alimentare
- Budapest, Ungheria
BSc
Tempo pieno
Nel campus
Inglese
Il programma ha lo scopo di formare ingegneri dell'industria alimentare
California State Polytechnic University Pomona College of Business Administration
Bachelor of Science in Agribusiness and Food Industry Management
- Pomona, Stati Uniti d'America
BSc
Nel campus
Inglese
University Of Agricultural Sciences And Veterinary Medicine, Cluj-Napoca
Laurea in ingegneria alimentare
- Bună Ziua, Romania
Diploma
Il corso di laurea triennale INGINERIA DEI PRODOTTI ALIMENTARI ha come obiettivo generale la formazione di specialisti tecnologici nel campo dell'industria alimentare; questo programma è operativo dal 2009, accreditandosi nel 2015 e ha una durata di 4 anni di studi, un corso diurno con 240 crediti, secondo l'Accordo di Bologna.
Panyapiwat Institute of Management
Corso di laurea in gestione della tecnologia di trasformazione alimentare
- Bang Talat, Tailandia
Diploma
Inglese, Tailandese
La popolazione mondiale aumenta con l'aumento della domanda di cibo. L'attività di allevamento animale è un'attività a metà d'acqua nella catena di approvvigionamento che svolge un ruolo importante. Serve per produrre e nutrire carne di qualità nell'industria alimentare. Dalla visione di essere la "Cucina del Mondo" oggi, gli stili di allevamento e di trasformazione alimentare utilizzando tecnologie moderne, sicure ed ecocompatibili.
University College Birmingham
Laurea in tecnologia di panetteria e pasticceria
- Birmingham, Regno Unito
BSc
Nel campus
Inglese
Hai una passione per la pasticceria? Sogni di diventare un cioccolatiere o un pasticcere o addirittura di avviare una tua attività di panificazione?
Al-Quds University
Ingegneria alimentare
- Abu Dis, Stato di Palestina
Diploma
Nel campus
Avestico
L'industria alimentare fa affidamento su un'ampia gamma di processi per produrre la grande quantità di cibo che vediamo oggi. L'ingegneria alimentare utilizza i principi della chimica, della microbiologia e dell'ingegneria per progettare i processi di produzione alimentare. Il piano didattico del Dipartimento di Ingegneria Alimentare si concentra sul fornire allo studente le competenze e i concetti relativi all'ingegneria e tecnologia alimentare, che si concentra sullo sviluppo di nuovi prodotti alimentari, la progettazione di processi per la produzione di questi alimenti, la selezione dei materiali di confezionamento, lo studio della shelf life e sensoriale valutazione del prodotto. Progettazione e controllo delle operazioni nelle fabbriche alimentari, metodi di produzione di alimenti funzionali, controllo di qualità dei prodotti alimentari, oltre alla gestione delle fabbriche alimentari e metodi di commercializzazione dei prodotti alimentari. Oltre ai test microbiologici e chimici, gli studenti di ingegneria alimentare studieranno i fenomeni di base che sono direttamente correlati alla produzione dei prodotti alimentari e alle loro proprietà. Il piano didattico del dipartimento qualifica i suoi laureati a svolgere molteplici e svariati compiti nelle industrie alimentari che si sono trasformate in un'industria che combina alte tecnologie e molteplici processi basati su biochimica e tecnologia. Il Dipartimento di Ingegneria Alimentare si distingue per il fatto che qualificherà il suo laureato a lavorare nei settori delle biotecnologie (biotecnologie) e dell'ingegneria delle industrie alimentari. Oltre a lavorare in vari settori dell'industria alimentare e delle biotecnologie, i laureati del dipartimento saranno qualificati per lavorare anche nel campo dell'industria farmaceutica e cosmetica, e nei campi di ricerca in istituti di ricerca interessati alle scienze della vita e all'ingegneria ambientale. Potranno anche lavorare in istituzioni che si occupano del controllo delle industrie alimentari e biotecnologiche (l'Istituto per gli standard e la metrologia) e potranno lavorare in società di consulenza che si occupano di sviluppo alimentare e ambientale.
Brigham Young University - Idaho College of Education and Human Development
Scienze alimentari (maggiore: livello di laurea)
- Online USA
Diploma
Nel campus
La scienza alimentare utilizza i principi della scienza e dell'ingegneria per studiare il cibo, la sua conservazione e lavorazione.
College Of Agriculture, Food & Rural Enterprise
Laurea BSc (Hons) in tecnologia alimentare
- Antrim, Regno Unito
BSc
Nel campus
Inglese
La laurea con lode in tecnologia alimentare, convalidata dall'Università dell'Ulster, è stata progettata per fornire ai laureati le conoscenze e le competenze per entrare in un'industria di trasformazione alimentare globale competitiva.
Massey University
Laurea in tecnologia alimentare con lode
- Auckland, Nuova Zelanda
- Palmerston North, Nuova Zelanda
Diploma
Tempo pieno
4 anni
Nel campus
Inglese
La laurea triennale in Massey University of Food Technology con lode è l'unica laurea in Australasia che combina scienze alimentari, ingegneria alimentare e industria alimentare. Il 75% dei nostri laureati ha un lavoro entro sei mesi dalla laurea.
RMIT - Royal Melbourne Institute of Technology
Corso di laurea (Tecnologia alimentare e nutrizione)
- Melbourne, Australia
Diploma
Tempo pieno
3 anni
Nel campus
Inglese
Innovazione alimentare. Studia scienze alimentari. Con una laurea in scienze alimentari, è possibile perseguire una serie di percorsi di carriera nel settore in settori quali la lavorazione, la produzione, l'imballaggio, il marketing, la ricerca, la garanzia della qualità, lo sviluppo del prodotto e l'istruzione.
Rispondi ad alcune domande e ti suggeriremo dei programmi corrispondenti!
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Luoghi popolari
Mostra meno
Diploma Programmi in Assistenza sanitaria Scienze nutrizionali Scienze alimentari Tecnologie alimentari
Il completamento di un diploma di laurea è un'importante realizzazione nel proprio percorso educativo. Quattro anni di studio universitario intensivo continuano a produrre laureati a tutto tondo che sono pronti a entrare direttamente in lavori qualificati.
Forse ti sei chiesto, che cosa è un Bachelor in Tecnologia alimentare? I programmi sono spesso incentrati su vari aspetti del settore, come elaborazione, sicurezza, conservazione, controllo qualità e nutrizione. Gli studenti tendono a iniziare creando una solida base nelle scienze seguendo corsi di matematica avanzata, chimica, biologia e fisica. Una volta padronanza della teoria, sono posti per diventare esperti in materie come il packaging, la valutazione sensoriale, l'ingegneria alimentare e lo sviluppo del prodotto.
I laureati scoprono di guardare ai sistemi alimentari industrializzati da una prospettiva completamente diversa. Possono sviluppare gusti più raffinati che consentono loro di gustare dolci, bevande e piatti gourmet a un nuovo livello. A causa della crescente popolazione mondiale e della forte domanda, molti trovano lavoro subito dopo la laurea.
I tassi di frequenza variano tra le istituzioni. I potenziali studenti possono essere in grado di calcolare il costo dell'istruzione utilizzando le informazioni sul sito web di una scuola. La maggior parte delle università hanno dipartimenti di aiuti finanziari per offrire prestiti e borse di studio a coloro che si qualificano per loro.
Le opportunità di lavoro dipendono molto dagli interessi e dalle abilità dello studente. Coloro che fanno bene nei corsi di scienze possono successivamente lavorare in un laboratorio o in una struttura di produzione. Gli alumni creativi possono trovare lavoro sviluppando nuovi prodotti, tecniche e ricette. Gli individui analitici e orientati ai dettagli possono utilizzare la propria istruzione per lavorare nel rispetto delle normative nel settore pubblico o privato. Altri sono specializzati in trasporti e logistica. I laureati con spirito imprenditoriale possono iniziare la propria attività di catena alimentare o di preparazione dei pasti.
È probabile che gli studenti trovino istituzioni che offrono diplomi di tecnologia alimentare in Europa, Asia e oltre. Prima di iscriversi a tempo pieno, alcuni studenti possono essere in grado di andare avanti prendendo corsi online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.