Keystone logo

25 Diploma Programmi in Scienze umanistiche Studi Linguistici Traduzione 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Scienze umanistiche
  • Studi Linguistici
  • Traduzione
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (25)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Scienze umanistiche Studi Linguistici Traduzione

Dopo aver conseguito un diploma di scuola superiore o equivalente, molti studenti scelgono di conseguire un diploma di laurea per aiutarli a prepararsi per una carriera in un campo prescelto. Questo programma educativo richiede solitamente quattro anni per essere completato e può anche preparare studiosi per ulteriori studi educativi.

Cos'è una laurea in traduzione? La traduzione è un campo di studio unico progettato per fornire ai partecipanti al programma fluidità linguistica e conoscenza linguistica per prepararli alla carriera nell'interpretazione e nella traduzione. Molti programmi in questo campo di studi offrono viaggi internazionali per immergere gli studenti in una particolare cultura e lingua. Alcune scuole possono includere la lingua dei segni come concentrazione. Corsi per questi programmi possono includere terminologia, studi culturali, espressioni orali e traduzione avanzata, nonché studi sui media.

Molti studenti nel campo della traduzione acquisiscono una moltitudine di abilità benefiche che i datori di lavoro di quasi tutte le industrie cercano. Questi includono avere un occhio per i dettagli e una forte comprensione della comunicazione interpersonale. Gli studiosi possono anche affinare le loro abilità linguistiche scritte per migliorare la comunicazione.

Per ulteriori informazioni sul costo di un programma, le parti interessate possono contattare l'ufficio di ammissione dell'istituzione desiderata o visitare il sito Web. La maggior parte delle scuole ha tasse diverse a seconda del tipo di università e della durata del corso di laurea.

I laureati in traduzione possono avere gli strumenti necessari per competere per carriere lucrative e appaganti. I traduttori possono lavorare in una varietà di settori come business internazionale, agenzie governative e altro ancora. Alcuni traduttori possono lavorare in modo interpersonale con viaggiatori stranieri o uomini d'affari. Altri possono tradurre manuali tecnici, documenti e testi per le aziende. Ci sono anche altre posizioni disponibili, tra cui insegnante, ufficiale di servizio straniero, scrittore ed editore.

Sebbene sia comune per gli studenti studiare all'estero durante questo tipo di corso di laurea, molti scelgono anche di studiare online da casa. Numerose università offrono programmi online o opzioni di studio part-time. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.