Keystone logo

474 Diploma Programmi in Turismo e accoglienza 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • BSc
  • BA
  • BBA
  • Turismo e accoglienza
Campi di studio
  • Turismo e accoglienza (474)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Diploma Programmi in Turismo e accoglienza

Ricevere una laurea può essere il culmine di tre o quattro anni di lavoro accademico, e guadagnare questo grado può aiutare le persone a trovare arricchiscono possibilità di impiego, maggiori responsabilità all'interno del luogo di lavoro, e migliori carriere paganti.

Che cosa è una laurea in Turismo e Ospitalità? Un Corso di laurea in Turismo e Ospitalità sottolinea conoscenza del business in quanto si applica alle operazioni all'interno dell'industria del turismo. Questo programma accademico insegna agli studenti come utilizzare il turismo come fonte di cambiamento economico, sociale e ambientale positivo nelle loro comunità. Gli studenti in questo programma di prendere lezioni che coprono argomenti quali le risorse umane e la gestione delle strutture, pubblicità e marketing, pianificazione finanziaria, legge ospitalità e contabilità gestionale.

Guadagnare un Corso di laurea in Turismo e Ospitalità può essere utile per i laureati in che li aiuta a migliorare le loro capacità in molti settori, in particolare la leadership, organizzazione, e il pensiero critico.Queste abilità spesso consentire ai laureati di avere una più ampia gamma di scelte di lavoro, nonché un vantaggio competitivo rispetto ad altri candidati di lavoro che non hanno gradi.

La responsabilità finanziaria di guadagnare una laurea può variare per ogni studente e dipendono da molti fattori. A causa di questo, gli studenti sono invitati a comunicare direttamente con i potenziali scuole al fine di essere pienamente consapevole della responsabilità finanziaria associati con il loro grado.

Gli individui che si diplomano con una laurea in Turismo e Ospitalità sono spesso qualificati per una varietà di posizioni all'interno del settore del turismo e dei viaggi. I laureati possono scegliere di lavorare come agenti di viaggio; gestori del resort; coordinatori di eventi per hotel e resort; responsabili delle risorse umane; direttori di marketing per villaggi, alberghi, o linee di crociera; guide turistiche; pianificatori di comunità o direttori turismo culturale.

Se siete interessati a lavorare nel settore del turismo, poi guadagnare una laurea in Turismo e Ospitalità può essere giusto per voi. Per iniziare subito, cercare il tuo programma qui di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.